- Iscritto dal
- 29 Ott 2009
- Reazioni
- 8,732
Guerrilla sta milkando da schifo Horizon e non ne capisco il motivo.
Perché e un bel gioco con, sopratutto, un bell’immaginario?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guerrilla sta milkando da schifo Horizon e non ne capisco il motivo.
Quindi per vedere ip nuove di sony bisogna aspettare fine gen o quasiE' una fortuna in sto senso che SMS, ND e Insomniac siano ormai Team XL come personale, e abbiano ipotecato una parte del personale anzitempo per produrre IP diverse rispetto a quella ammiraglia (GoW, TLOU, Spidey), così in una Gen dovremmo riuscire ad avere 2 IP diverse da ognuno di loro (con Insomniac va pure meglio).
Ma i Team da 150-200 persone per forza fanno un progetto, e poi quello successivo per altri 5 anni.
Va di sfiga (per quanto mi riguarda) che Guerrilla dall'alto delle sue 400 persone circa abbia deciso di dedicare tutti i suoi team alla sola IP di Horizon... Se Larouche fosse stato su altro, avremmo avuto una stafferra (Horizon, Nuova IP, Horizon).
Perché e un bel gioco con, sopratutto, un bell’immaginario?
No non direi.Quindi per vedere ip nuove di sony bisogna aspettare fine gen o quasi
Bella prospettiva
Proprio per questo dovresti evitare di saturare il mercato in sto modo, passi i sequel che hanno intervalli di 5-6 anni ma cazz è uscito il 2 e il titolo VR poi c'è il titolo online e remaster del primoPerché e un bel gioco con, sopratutto, un bell’immaginario?
avrei preferito uno spin-offQuanta pupù si prenderanno per il remake del primo.
Voglio credere che il tizio ex ND (post TLOU2) che si è detto supereccitato del progetto non fosse ubriaco.Spero solo che quella di Firesprite non sia robaccia alla Cage..
Eh il progetto mi interessa proprio per lui ma ho il terrore che possa essere na merdata del genereVoglio credere che il tizio ex ND (post TLOU2) che si è detto supereccitato del progetto non fosse ubriaco.
L'unico che secondo me rischia concretamente di esserlo è quello di Ballistic, vista la presenza degli ex Supermassive.Eh il progetto mi interessa proprio per lui ma ho il terrore che possa essere na merdata del genere![]()
Proprio per questo dovresti evitare di saturare il mercato in sto modo, passi i sequel che hanno intervalli di 5-6 anni ma cazz è uscito il 2 e il titolo VR poi c'è il titolo online e remaster del primo![]()
Su Ballistic zero curiosità per quanto mi riguarda.L'unico che secondo me rischia concretamente di esserlo è quello di Ballistic, vista la presenza degli ex Supermassive.
Però ti dirò a me sembra che Sony si sia molto allontana da questo """genere""" nel dopo Cage.
Sì, ed infatti credo che in molti qui sarebbero mostruosamente delusi se il prossimo titolo ND Single Player fosse TLOU3.Beh the last of us uguale no? Manca giusto il titolo vr ahah
Sì, ed infatti credo che in molti qui sarebbero mostruosamente delusi se il prossimo titolo ND Single Player fosse TLOU3.