Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma come Sucker Punch sarà il Ghost Studio sta Gen. Per forza di cose con 170 persone è quello che faranno. Nel 2025 uscirà probabilmente il sequel, poi un'Espansione nel 2026... E probabilmente si metteranno subito su un sequel, o nel caso invece che cambino quanti anni ci vorranno per vedere il suddetto gioco sulle nostre console? 4-5 anni? Siamo già oltre la fine della Gen.

Per forza di cose con sviluppi da 4-5 anni va così.

E' una fortuna in sto senso che SMS, ND e Insomniac siano ormai Team XL come personale, e abbiano ipotecato una parte del personale anzitempo per produrre IP diverse rispetto a quella ammiraglia (GoW, TLOU, Spidey), così in una Gen dovremmo riuscire ad avere 2 IP diverse da ognuno di loro (con Insomniac va pure meglio).

Ma i Team da 150-200 persone per forza fanno un progetto, e poi quello successivo per altri 5 anni.

Va di sfiga (per quanto mi riguarda) che Guerrilla dall'alto delle sue 400 persone circa abbia deciso di dedicare tutti i suoi team alla sola IP di Horizon... Se Larouche fosse stato su altro, avremmo avuto una stafferra (Horizon, Nuova IP, Horizon).

E' una fortuna in sto senso che SMS, ND e Insomniac siano ormai Team XL come personale, e abbiano ipotecato una parte del personale anzitempo per produrre IP diverse rispetto a quella ammiraglia (GoW, TLOU, Spidey), così in una Gen dovremmo riuscire ad avere 2 IP diverse da ognuno di loro (con Insomniac va pure meglio).

Ma i Team da 150-200 persone per forza fanno un progetto, e poi quello successivo per altri 5 anni.

Va di sfiga (per quanto mi riguarda) che Guerrilla dall'alto delle sue 400 persone circa abbia deciso di dedicare tutti i suoi team alla sola IP di Horizon... Se Larouche fosse stato su altro, avremmo avuto una stafferra (Horizon, Nuova IP, Horizon).
Quindi per vedere ip nuove di sony bisogna aspettare fine gen o quasi :shrek:

Bella prospettiva

Quindi per vedere ip nuove di sony bisogna aspettare fine gen o quasi :shrek:

Bella prospettiva
No non direi.
Che ci siano più sequel e IP note è un dato di fatto, ma non bisognerà aspettare il 2028 per vedere IP nuove di Sony (premesso che una è arrivata nel 2021).

Perché e un bel gioco con, sopratutto, un bell’immaginario?
Proprio per questo dovresti evitare di saturare il mercato in sto modo, passi i sequel che hanno intervalli di 5-6 anni ma cazz è uscito il 2 e il titolo VR poi c'è il titolo online e remaster del primo :rickds:

Killzone secondo me potrebbe tornare più in la ma deve avere un'idea forte alla base come narrativa sennò meglio lasciar stare,si,potrebbero focalizzarsi sull'online ma per quanto il setting fosse figo secondo me mancava un po di anima purtroppo

Promemoria:
  • Firesprite è su una Nuova IP Single Player
  • Haven è su una Nuova IP Multiplayer
  • Firewalk è su una Nuova IP Multiplayer
  • XDEV+Deviation sono su una Nuova IP
  • Housemarque è su una Nuova IP Single Player
  • Bend è su una Nuova IP Single Player (co Coop Extra)
  • London è su una Nuova IP Multiplayer
  • XDEV+Ballistic Moon sono su una Nuova IP Single Player
  • Media Molecule è su una Nuova IP
  • XDEV+Sumo sono su una Nuova IP Single Player
  • SMS è su una Nuova IP Single Player
  • ND potrebbe essere su una Nuova IP Single Player
  • PixelOpus potrebbe essere su una Nuova IP Single Player
  • Bungie è su una Nuova IP

Nuove IP ce ne sono in sviluppo. E non è che tutte arriveranno nel 2028.

Ma alcuni team per forza di cose sono impegnati su sequel o spin off di IP note (Horizon, e Ghost) ed è abbastanza inevitabile che non possano fare altro durante questa Gen.

Ultima modifica:
Spero solo che quella di Firesprite non sia robaccia alla Cage..

Spero solo che quella di Firesprite non sia robaccia alla Cage..
Voglio credere che il tizio ex ND (post TLOU2) che si è detto supereccitato del progetto non fosse ubriaco.

Voglio credere che il tizio ex ND (post TLOU2) che si è detto supereccitato del progetto non fosse ubriaco.
Eh il progetto mi interessa proprio per lui ma ho il terrore che possa essere na merdata del genere :sard:

Eh il progetto mi interessa proprio per lui ma ho il terrore che possa essere na merdata del genere :sard:
L'unico che secondo me rischia concretamente di esserlo è quello di Ballistic, vista la presenza degli ex Supermassive.

Però ti dirò a me sembra che Sony si sia molto allontana da questo """genere""" nel dopo Cage.

L'unico che secondo me rischia concretamente di esserlo è quello di Ballistic, vista la presenza degli ex Supermassive.

Però ti dirò a me sembra che Sony si sia molto allontana da questo """genere""" nel dopo Cage.
Su Ballistic zero curiosità per quanto mi riguarda.

Beh the last of us uguale no? Manca giusto il titolo vr ahah
Sì, ed infatti credo che in molti qui sarebbero mostruosamente delusi se il prossimo titolo ND Single Player fosse TLOU3.

Dan Lowe (Santa Monica) ha messo mi piace :eucube:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro