- Iscritto dal
- 26 Mag 2020
- Reazioni
- 1,783
Mai citati fortnite ecc?Non ci sono rumor affidabili in merito alla struttura e al numero di giocatori di TLoUO. Non che io sappia.
Ma anche fossero gruppi da 2 che si incontrano cosa cambierebbe? Sempre di gioco only multiplayer si parla. "Genere" che a molti (qua) non interessa. Parliamo sempre di un gioco persistente online, con update stagionali, monetizzazione e roba varia. Nessuno si confonde con Fortnite o Warzone (nessuno li ha neanche mai citati a dirla tutta), semplicemente molti utenti non vogliono neanche i Destiny like, o i The Division Like, e tutte le menate che comporta un gioco multiplayer (online sempre attivo, coop, necessità di un compagno, presenza di MTX, presenza di una trama che va seguite per mesi/anni).
Ma se pure nel commento sotto al tuo viene riportato tale esempio se si parla di gaas

Ripeto mondi persistenti online ci sono anche in esperienze single p come da te detto. Anche per me last online sara multi in quanto nn ha senso farlo online ma ad un giocatore, secondo me pero dara piu liberta di scelta su come affrontarlo e sec me sony provera ad assottigliare la soglia tra single e multi..a naso e vedendo il passato della compagnia con i suoi first single p mi vien da pensare questo.
Post automatically merged:
No lo han detto in cento modiCon questa dirigenza però un successo dei titoli multiplayer potrebbe portare ad un cambio di trend portando il focus su progetti di questo tipo. Il che per quanto mi riguarda sarebbe devastante.
Che il single p sara il focus principale e il loro primo investimento del resto le saghe sony macinano tutte milioni di copie anche le meno fortunate e dubito riescano a rimpiazzarle con saghe gaas.
A maggior ragione di quanto dico gli investimenti in serie tv, film e animazione che lega inesorabilmente sony ad esperienze narrative di stampo songle p e classico per poi declinarle su altri media.