Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Da ora in avanti la scusa per aver bruciato miliardi prenderà il nome di jet lag.

Compri Bungie, spendi 1/3 in più per mantenere i dipendenti.
Ma Bungie resta "indipendente".
Ma ci metti metà Board di Sony per controllarla.
Bungie per mantenersi indipendente licenzia valanghe di persone (quelle su cui avevi investito per mantenere).
Nel mentre Sony sgomita per prenderne il controllo, e risanarne il fatturato. E Bungie continua a fare tagli e trattamenti deteriori dei Dev per restare "indipendente".

Tra Sony e Bungie probabilmente il QI complessivo raggiunge la doppia cifra. Forse.
Mentre leggevo il post immaginavo una stanza piena di scimmie che si lanciano banane a vicenda

2019 - 2023
  • ✞ Japan Studio
  • ✞ PixelOpus
  • ✞ Deviation
  • ✞ Naughty Dog Factions Team
  • ⚠︎ Haven
  • Firewalk
  • ⚠︎ Bungie

Per me comunque è l'ennesima dimostrazione che non c'è niente di positivo nell'acquisto/fusione/quel che è di publisher. Sempre a rassicurare su indipendenza, stabilità economica, identità e poi finisce così.

e quanti parallelismi si potrebbero fare tra mamma ho perso l'aereo e sta dirigenza di rubagalline
hulst è lo zio scroccone palese
Hulst al prossimo presidente sony che si trova la fattura di Bungie dello zio jim
"Se ti può far sentire meglio, io ho dimenticato gli occhiali"

Vabbè mi sembra palese che anche PS6 non avrà una line-up.

2023 comunque anno davvero incredibile per Sony lato comunicazione. Penso sia il perfetto rutto del cigno per Jimbo.

2023 comunque anno davvero incredibile per Sony lato comunicazione. Penso sia il perfetto rutto del cigno per Jimbo.
Tranquillo che l'anno prossimo annunciano qualcosa.

Per me comunque è l'ennesima dimostrazione che non c'è niente di positivo nell'acquisto/fusione/quel che è di publisher. Sempre a rassicurare su indipendenza, stabilità economica, identità e poi finisce così.
Bungie è un team di sviluppo. Il problema è che sono stati sempre molto complicati da gestire, come dimostra la loro storia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro