Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma perché non si riesce a capire che il basso output di droppate da parte japan non è colpa diretta dei Japan in se?

Perché non si riesce a capire che non è che si cade dal pero adesso, ma è il frutto di una tendenza da parte sony durata anni esplosa adesso vista la semichiusura dei japan?

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Ma perché non si riesce a capire che il basso output di droppate da parte japan non è colpa diretta dei Japan in se?

Perché non si riesce a capire che non è che si cade dal pero adesso, ma è il frutto di una tendenza da parte sony durata anni esplosa adesso vista la semichiusura dei japan?

Per lo stesso motivo per cui voi sembrate esservi accorti ora che sony ha praticamente zero titoli orientali fp degni di nota (o comunque al pari dei big occidentali), quando è 20 anni che è così

se per te Gravity è "mediocre" mi sa che non ci capiamo. nel peggiore dei casi semmai è soltanto discreto, nel peggiore eh.
ma se reputi GR mediocre torna pure a giocare a 100 Days Gone tutti uguali o gli open world di Horizon vuoti. :sard: ma forse non ti darebbe manco fastidio.

bisognasse ragionare come pretendi tu non esisterebbe innovazione allora e tutti dovrebbero fare la stessa roba ad oltranza senza mai osare.
GT Sport tra l'altro non è stato un perfezionamento, semmai un passo indietro. quindi l'esempio che a far sempre la stessa roba la si migliora sempre manco regge.

tu dai per scontato che fare roba originale significhi fare dello shovelware da Steam. Giochi come Gravity hanno dimostrato il contrario. è un ottimo gioco e pure originale.
Anthem di Bioware non è stato innovazione, è stato solo un brutto gioco. E manco originale. Era un TPS MMO looter. cosa avrebbe avuto di originale?
gt sport ha solo sdoganato il multiplayer nei racing games ( sistema inventato da iracing ) ma per il tizio che applaude alle novità ai cambiamenti è un passo indietro perchè non è uguale al passato :asd:

guarda non ci perdo nemmeno tempo a stare dietro a chi " pappapero days gone 100 " ( che poi ci siano più capitoli di gravity e pure identici è solo un dettaglio :asd: ) e non è in grado di sostenere la propria argomentazione contraddicendosi una riga si e l'altra pure.
saluti.

Nuovo spot PS5

Dopotutto con Kena sbagliarono solo di mezzo anno in quelle scrittine :asd:

Con Kena sbagliarono solo di mezzo anno in quelle scrittine :asd:
Con Ratchet e Returnal si sono rivelate esatte però.
Non è una scienza esatta perchè i rinvii possono accadere a prescindere dalle scritte, ma intanto conferma che al momento è ancora previsto per il 2021

GTA V --> "In developement for PS5"
GT7 --> "In developement for Playstation"

Sta a vedere che l'anno di rinvio per GT7 serve ad aggiungere la versione PS4 :sard:

Per Giugno tra Ratchet e Yuffie devo recuperare assolutamente una 5 (si lo so sono ripetitivo ma é colpa dell'uktimo Sop)

se per te Gravity è "mediocre" mi sa che non ci capiamo. nel peggiore dei casi semmai è soltanto discreto, nel peggiore eh.
ma se reputi GR mediocre torna pure a giocare a 100 Days Gone tutti uguali o gli open world di Horizon vuoti. :sard: ma forse non ti darebbe manco fastidio.

bisognasse ragionare come pretendi tu non esisterebbe innovazione allora e tutti dovrebbero fare la stessa roba ad oltranza senza mai osare.
GT Sport tra l'altro non è stato un perfezionamento, semmai un passo indietro. quindi l'esempio che a far sempre la stessa roba la si migliora sempre manco regge.

tu dai per scontato che fare roba originale significhi fare dello shovelware da Steam. Giochi come Gravity hanno dimostrato il contrario. è un ottimo gioco e pure originale.
Anthem di Bioware non è stato innovazione, è stato solo un brutto gioco. E manco originale. Era un TPS MMO looter. cosa avrebbe avuto di originale?
Graviry semmai nella migliore delle ipotesi è discreto, non la peggiore, gt sport è stato un passo indietro x la scarsezza dei contenuti al lancio, un passo avanti ma molto lieve x dei difetti evidenti un anno dopo

Fa piacere una conferma ma è sempre meglio andarci con i piedi di piombo. Hanno da poco rinviato Gt7 e di conseguenza dubito che si metterebbero ad annunciare altri rinvii a cascata, poi vabbè penso che almeno fino a giugno proveranno a rispettare la scadenza di fine anno oramai.

mi paiono gli stessi discorsi usciti ai tempi di cambridge e liverpool. "eh ma facevano gioche che vendevano poco" ed "eh ma facevano solo wipeout"

e grazie al salsiccio. chi li ha messi in queste condizioni? io?

poi tralasciamo il classico equivoco del first party sony dal punto di vista dell'utente medio, se segue certi canoni è serie A, sennò è serie B
Post automatically merged:

Per lo stesso motivo per cui voi sembrate esservi accorti ora che sony ha praticamente zero titoli orientali fp degni di nota (o comunque al pari dei big occidentali), quando è 20 anni che è così
a me pare che se ne parli da un po' e chiaramente ci si augurava sempre che la situazione migliori, cosa che ovviamente non potrà più accadere visto che lo studio ora si trova nell'iperuranio :asd:

Avete capito quando dicevo che la colpa non è né di Sony, né dei Japan Studio in sé ma del mercato? Nello spot di PS5 c'è GTAV, un titolo di 8 anni fa e 2 generazioni fa :rickds:

Ovviamente, guardate il senso lato di quanto appena scritto.

A noi Japan Studio piaceva per la sua originalità, per il suo titolo magari grezzo in più parti, ma che era originale e con un anima. Anche se con meno soldi dietro, questi titoli richiedevano tempo e comunque non rientravano della spesa ma si facevano per la faccia, visto che si poteva. Dagli anni 2010 in poi il mercato, vuoi per il progresso tecnologico (e comunque sia lodato), vuoi per la diffusione del media capillare e quindi per nuove tipologie di pubblico, è cambiato, e Sony non può più sostenere una cosa del genere, quindi ha dovuto tagliare.

Economicamente è la scelta giusta, ed è anche giusto chi dice che l'output di Japan Studio non fosse tutto sto granché, ma era un qualcosa di utile a differenziare l'offerta e a dare un'identità. Io sono il primo che negli ultimi 10 anni, tolte le collaborazioni FS e TLG (che era fatto da una sottobranchia di JS) non si è cagato un loro titolo perché a me i Gravity Rush e i Knack non sono piaciuti, però davano varietà, e si sperava che il titolone sleeper Hit alla Pupeteer potesse sempre uscire, ora tutto ciò è andato perso.

E la cosa è ancora più grave, per noi giocatori, perché questo ci fa capire che progetti come Death Stranding (e a giudicare dalla notizia di oggi, qualche gionro fa già ci avevo preso) con un budget AAA difficile che li vedremo ancora.

Ad ogni modo, dall'altro lato della medaglia sono sicuro che i GoW, gli Horizon, i TLOU saranno ANCORA meglio di prima, e qui piccola parentesi, che ho già detto pure ieri, chi dice che questi titoli sono uguali e standardizzati, lo dice per forza per rosik e mala fede.

E' un discorso troppo neutrale lo so, però questo è secondo me :asd:

Che è esattamente la risposta alla seconda parte del mio post. :rickds:

Non ce la si fa, capito.

mi paiono gli stessi discorsi usciti ai tempi di cambridge e liverpool. "eh ma facevano gioche che vendevano poco" ed "eh ma facevano solo wipeout"

e grazie al salsiccio. chi li ha messi in queste condizioni? io?

poi tralasciamo il classico equivoco del first party sony dal punto di vista dell'utente medio, se segue certi canoni è serie A, sennò è serie B

È inspiegabile sta cosa che non si riesce a capire che se il mio datore di lavoro mi da due ciliegie in 10 anni di lavoro, posso fare ben poco.

Che è esattamente la risposta alla seconda parte del mio post. :rickds:

Non ce la si fa, capito.

"Per cui voi sembrate esservi accorti ora [...]". Fino all'altro ieri nessuno diceva pio. Niente, vabbè, non ce la si fa.
Post automatically merged:

a me pare che se ne parli da un po' e chiaramente ci si augurava sempre che la situazione migliori, cosa che ovviamente non potrà più accadere visto che lo studio ora si trova nell'iperuranio :asd:
Io non ho ricordi di discussioni sentite, insulti alla dirigenza, e quant'altro :asd: a oggi la situazione è uguale a quella di 3 giorni fa, dove i Japan esistevano, ma non facevano nulla da 20 anni che fosse davvero degno di nota :sisi:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro