Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

:sard:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Raga questo esce only PS5, ne sono sempre più convinto, Horizon è stato l unico passo falso. Cioè Returnal, Ratchet, Deathloop, GT7, DLC di Yuffie, Forspoken e FF XVI sono solo per next gen, voglio credere e sono sempre più convinto che anche per God sarà così. Horizon secondo me era previsto dal principio su PS4 e poi spostato anche su 5, per God invece non credo ci siano mai stati piani per rilasciarlo sulla 4

Raga questo esce only PS5, ne sono sempre più convinto
Ma anche perché supportare la ps4 più di un anno dopo con esclusive così di punta è da scemi veri. E non mi parlate di base installata, perché un gioco simile trainerebbe la nuova console, che deve essere venduta (una volta che sarà tornata disponibile :sard:)

Vorrei avere il vostro ottimismo :tristenev:

É presto, è presto..... Vedrete come finisce con Ragnarok cross e Horizon 2 spostato al 2022 :asd::sisi::dsax:

Certamente un GOW nel 2022 ha un minimo di possibilità in più di essere only next-gen, se proprio vogliamo vedere il lato positivo del rinvio.

Ma resta comunque un 50 e 50 per me

Più che altro, tralasciamo GoW: c'è da farsi il segno della croce per Horizon... Se lo rinviano fine anno sarà una tragedia.

É presto, è presto..... Vedrete come finisce con Ragnarok cross e Horizon 2 spostato al 2022 :asd::sisi::dsax:
L'unico motivo ragionevole che mi viene in mente di fare i giochi cross è che già sanno che la ps5 non tornerà massicciamente in vendita (senza problema alcuno di forniture) prima di fine anno (o comunque fra molto), ma altrimenti oooooh, io voglio contare i pelo della barba di Kratos :phraengo:

Però sarebbe grottesca con un' uscita a metà 2022, uno split sempre maggiore nei confronti di PS5 nei cross, vedere Gow pure su PS4. E che cazz, pare no sfregio di Jimbo messa così

E anche Malesia cresce, poco alla volta.

---

Chissà se anche sta settimana dropperanno qualcosa, siamo ormai alla fine del FY :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro