- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,436
Assolutamente no.Ma zaza50 ti aspettavi un groviglio del genere?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Assolutamente no.Ma zaza50 ti aspettavi un groviglio del genere?
AMEN. Non diciamo fesserie dai su.Forse è il momento di cominciare a ragionare sul letterale miracolo apparecchiato dalla vecchia dirigenza con il lancio di PS5
Andate a rivedervi l’evento di presentazione (+ il follow up di settembre 2020), venendo tra l’altro dal 2020 assurdo di supporto a PS4.
E all’epoca ci fu gente che osò pure dirsi delusa![]()
Ma kadowaka è di Sony se non erro il cavillo lo trovano se lo voglionoDuskbloods è un accozzaglia incredibile. Va bene che è roba From ma ..un tantino orribile. Sony può star tranquilla![]()
Al tizio di latta che parte coi razzi mi sono sentito male, e non in senso buonoDuskbloods è un accozzaglia incredibile. Va bene che è roba From ma ..un tantino orribile. Sony può star tranquilla![]()
G. T. A.Porca troia stringiamo fortissimo le chiappe perché Sony ora ha la scusa per balzare a 90€ pure lei gli AAA![]()
Ti AMO, Boss!!!!Grazie a dio non l'ha prodotto SIE o qua dentro sarebbe volata una pioggia di letame per un titolo Multi di FROM.
Solo Multi ?![]()
Io a sto punto comincio a crederci ai 100 euri.G. T. A.
Se prima ero in dubbio, dopo oggi lo possiamo dare per certo a 90€G. T. A.
Tecnicamente è lo stesso prezzo. Devi metterci dal 6 all'8% di tasse nazionali. Quindi a sto giro il pricing è simile (da noi le tasse sono incluse).Tra l'altro prezzo inferiore in USA, 449$, alla faccia dei dazi. Prepariamoci nuovamente ad aprire il portafoglio al posto degli americani
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
"No ma tranquilli, Nightreign é solo un esperimento"-cit.It's a multiplayer action game where you can do up to 8 player matches of PvPvE. Not a RPG. Not a Soulslike.
L'avreste ammazzata SIE, Hulst in primis. Bimbi.
Un esperimento che si è esteso anche su Nintendo.."No ma tranquilli, Nightreign é solo un esperimento"-cit.
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk