Sei così bello ?Quanto materiale che ci sta regalando![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sei così bello ?Quanto materiale che ci sta regalando![]()
FirewalkOggi ci si lamentava del Mobile (che onestamente è un non problema, visto che avrà i suoi micro team dedicati), ma onestamente mi preoccupa di più questo passaggio
![]()
Quello sicuramente (ed è pure nell'elenco dei titoli noti tra le slide), ma ho paura di sto interesse verso i GaaS. Molta paura.Firewalk
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ringrazia il capo supremo per questo.Quello sicuramente (ed è pure nell'elenco dei titoli noti tra le slide), ma ho paura di sto interesse verso i GaaS. Molta paura.
Mi ringrazio.Ringrazia il capo supremo per questo.
Lo so che ti piace essere al centro di tutto ma non sei tu il problema a sto giroMi ringrazio.
Questa è solo la tua opinioneLo so che ti piace essere al centro di tutto ma non sei tu il problema a sto giro![]()
Su sto fronte hanno fatto un ottimo lavoro nella scorsa Gen, Shu ha creato una buona piattaforma di publishing coi partner cinesi che al momento nessuna altra casa ha (eccetto Tencent... Per ovvie ragioniJimbo ha detto che il metacritic è più importante delle vendite, almeno nei primi anni di una gen
Inoltre puntano molto alla Cina, ci saranno altre partnership tipo Genshin Impact
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Si e per fortuna i GaaS li faranno in partnership e non dai team first.Quindi:
- Legacy Title PS4 su PC (lo stiamo lentamente vedendo)
- IP Sony su Mobile
- Più GaaS
- Più add on content
Questo parallelamente alla loro strategia classica basata sui First (in Espansione) e sulle Partnership Third per lo sviluppo dei blockbuster classici.
Eccetto MLB, Factions, il Multi di GoT2, e GT (online)Si e per fortuna i GaaS li faranno in partnership e non dai team first.
Si per carità ma intendo dire che di progetti only online dubito ne vedremo da parte dei first.Eccetto MLB, Factions, il Multi di GoT2, e GT (online)![]()
Sperem...Si per carità ma intendo dire che di progetti only online dubito ne vedremo da parte dei first.
Factions esce stand alone si ma li è stata una corsa contro il tempo.