Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mi spiace, ma io non credo a gente a caso su internet.

Magari mi sbaglio, ma preferisco aspettare che siano i fatti a parlare
Quindi credi al tizio che ha detto che c'è stata una grossa offerta, ma non al tizio che dice che quell'offerta non viene da MS. Malgrado il tizio sia lo stesso?

Favoloso :rickds:   :rickds:   :rickds:   :rickds:  

Ultima modifica da un moderatore:
Kojima è andato via da Konami per poter fare quello che gli pare. Nonostante Sony sia probabilmente rimasta delusa, io credo che lui sia "contento" di ciò che ha fatto perché era quello che voleva fare.

Non scende più a compromessi del tipo che fa ciò che gli altri gli chiedono di fare. quei tempi li sono finiti per lui.

Ora avrà in mente qualcosa altro e chi prima arriva a finanziarlo ed appoggiarlo, prima alloggia
Be oddio, vero in parte ciò che dici, ma ora è a capo di uno studio, non può fare ciò che vuole, i conti li deve guardare e quindi di certo non è tanto folle da imbegolarsi in un progetto che poi non venda salvo appunto che gli regalino soldi a palate fregandosene dei risultati, ma al momento solo un azienda fa ciò, cioè epic, pure M ha smesso di regalare soldi a remedy e platinum perché non vendeva o non ne valeva la pena, di certo non lo fa sony che ha tagliato i progetti non remunerativi già da anni

Kojima è andato via da Konami per poter fare quello che gli pare. Nonostante Sony sia probabilmente rimasta delusa, io credo che lui sia "contento" di ciò che ha fatto perché era quello che voleva fare.

Non scende più a compromessi del tipo che fa ciò che gli altri gli chiedono di fare. quei tempi li sono finiti per lui.

Ora avrà in mente qualcosa altro e chi prima arriva a finanziarlo ed appoggiarlo, prima alloggia

Mi spiace, ma io non credo a gente a caso su internet.

Magari mi sbaglio, ma preferisco aspettare che siano i fatti a parlare
Mi dispiacerebbe se Sony "perdesse" Kojima visto averlo come sviluppatore è tanta roba. 

Quindi credi al tizio che ha detto che c'è stata una grossa offerta, ma non al tizio che dice che quell'offerta non viene da MS. Malgrado il tizio sia lo stesso?

Favoloso :rickds:   :rickds:   :rickds:   :rickds:  
Nono

Prendo con i guanti entrambe le cose ovviamente perché non si tratta di notizie ufficiali. Ma per me, un fondo di verità c è.

Sul perché ho quell'idea è data da un insieme di cose. Lo spiegai l'altro giorno nell' altra sezione... Non ho voglia di ripetere tutto :asd:

Katharsis lo ha ribadito di nuovo poco fa:

Se avrete PS o PC potrete giocare i giochi di Kojima di sicuro.
Io continuo a credere ad un accordo bilaterale con Epic.

E forse ad un progettino PSVR per Sony :asd:  

Nono

Prendo con i guanti entrambe le cose ovviamente perché non si tratta di notizie ufficiali. Ma per me, un fondo di verità c è.

Sul perché ho quell'idea è data da un insieme di cose. Lo spiegai l'altro giorno nell' altra sezione... Non ho voglia di ripetere tutto :asd:
Temo resterai molto deluso, considerando i vincoli che Kojima ha sull'engine :asd:  

Be oddio, vero in parte ciò che dici, ma ora è a capo di uno studio, non può fare ciò che vuole, i conti li deve guardare e quindi di certo non è tanto folle da imbegolarsi in un progetto che poi non venda salvo appunto che gli regalino soldi a palate fregandosene dei risultati, ma al momento solo un azienda fa ciò, cioè epic, pure M ha smesso di regalare soldi a remedy e platinum perché non vendeva o non ne valeva la pena, di certo non lo fa sony che ha tagliato i progetti non remunerativi già da anni
No fidati, Kojima si è creato uno studio per cazzi suoi unicamente per poter dare sfogo alle idee che ha. Non verrà più condizionato dalla massa.

Katharsis lo ha ribadito di nuovo poco fa:

Io continuo a credere ad un accordo bilaterale con Epic.

E forse ad un progettino PSVR per Sony :asd:  

Temo resterai molto deluso, considerando i vincoli che Kojima ha sull'engine :asd:  
Temo ti sfugga la differenza tra avere un idea e augurarsi un qualcosa , non resterò deluso proprio da un bel nulla in ogni caso..... Sempre a pensar male state

No fidati, Kojima si è creato uno studio per cazzi suoi unicamente per poter dare sfogo alle idee che ha. Non verrà più condizionato dalla massa.
Non è che non mi fido, è che se non fai quadrare i conti in 2 anni chiudi, semplice, un conto sono i progettino, li può far quel che vuole, un altro è un progetto da 20/30/50 mil, li se non hai il finanziatore non lo fai o rischi di farlo da solo, ma se va male chiudi baracca ed ambizioni

Ti sfugge la differenza tra avere un idea e augurarsi un qualcosa , non resterò deluso proprio da un bel nulla in ogni caso.....
No non credo :asd:  

Considerando che la tua idea è basata su un leak di un insider (o presunto tale), che hai deciso di ascoltare solo a metà (la metà che avvalora la tua idea, ovviamente)

E credi male....
Sopravvivrò :asd:  

Se ti garba ancorarti alla tua idea costruita mescolando rumor, fai pure... Vedremo al prossimo annuncio ufficiale di KojiPRO.

Non è che non mi fido, è che se non fai quadrare i conti in 2 anni chiudi, semplice, un conto sono i progettino, li può far quel che vuole, un altro è un progetto da 20/30/50 mil, li se non hai il finanziatore non lo fai o rischi di farlo da solo, ma se va male chiudi baracca ed ambizioni
A me alla fine DS è piaciuto. Alla fine è comunque un gran gioco. Ma quando ci sono in mezzo finaziamenti, guadagni ecc. L azienda guarda quelli e agisce di conseguenza

È proprio perché non troverà più questi soldi messi sul piatto che mi sono costruito una mia idea di come andranno le cose..... complice anche il fatto della via che sembra aver intrapreso ultimamente l'azienda che ho in mente.

Vedremo

Sopravvivrò :asd:  

Se ti garba ancorarti alla tua idea costruita mescolando rumor, fai pure... Vedremo al prossimo annuncio ufficiale di KojiPRO.
Ah ma me lo auguro... Mica voglio averti sulla coscienza :asd:

Comunque sempre su KojiPRO, a me continua a tornare in mente la partenza di Imaizumi (che era con Kojì dal 2001).

Lui >

Fonti parlano di un disaccordo (ma ovviamente non c'è nulla di ufficiale, né ci sarà mai credo), ma un veterano che lascia di botto lo studio dopo così tanti anni di collaborazione mi fa pensare che comunque qualcosa di storto sia successo, pre o post lancio (vai a sapere).

Quindi secondo i 2 insider verrà annunciato "subito" Silent Hill :asd:  
E' la cosa più saggia, proprio come fatto con Kojima. Una partnership del genere se ce l'hai devi sbandierarla il prima possibile, perché darebbe un boost clamoroso all'immagine di PS5 e Sony in generale

Piuttosto Konami che ha in mente di fare?

Aspetto ancora invano una bella Remaster di MGS4 a 60fps fissi su PS4.

Invece di fare le pachinkoshit .. 

E mi sa che aspetterò invano.

Hanno rimasterizzato OGNI cosa, tranne il capolavoro supremo 

2 minuti fa, Xander96 ha scritto:

Magari collabora per la presentazione di una delle 2 console (anche se mi sembra strano si sbilanci così tanto Geoff). :hmm:  

O forse collabora alla creazione di uno show sostitutivo del defunto E3 2020 :asd:  

Si sono sbilanciati troppo su SH

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Io finché non vedo non credo, mi spiace ma sta cosa continua a sembrarmi ancora troppo bella e perfetta per essere vera. Konami che resuscita SH già di per sé è fantascienza, ma poi i nomi coinvolti dietro sono tipo il dream team dell'horror giapponese. Mi sembra il classico rumor "acchiappa-fan" e poi al massimo ci ritroviamo una remastered come successe con Crash :sard:

Se davvero succede una cosa simile c'è da accendere un cero a Sony ogni giorno per i prossimi 10 anni.

A me alla fine DS è piaciuto. Alla fine è comunque un gran gioco. Ma quando ci sono in mezzo finaziamenti, guadagni ecc. L azienda guarda quelli e agisce di conseguenza

È proprio perché non troverà più questi soldi messi sul piatto che mi sono costruito una mia idea di come andranno le cose..... complice anche il fatto della via che sembra aver intrapreso ultimamente l'azienda che ho in mente.

Vedremo

Ah ma me lo auguro... Mica voglio averti sulla coscienza :asd:
Ma in realtà se parliamo di una ventina di milioni non credo abbia problemi a farsi rifinanziare, anche 30, anche perché essere delusi non vuol dire esserci andati in perdita, invece se vuol fare un mega progetto, be li è un altro discorso. 

Io cmq DS debbo ancora giocarlo e mi sa passerà ancora parecchio prima di farlo

Mado come siete in defibrillazione :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro