Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No io bestemmio perchè c'è Lady Maria e st'infami dimmerda niente sequelVedere DG fra le IP powerhouse
DS assente dal computo. Ma c'è Dreams in compenso![]()
BB ormai lo mettono in ogni documento, in quanto meme. Ma lo lasceranno morto per sempre a sfregioNo io bestemmio perchè c'è Lady Maria e st'infami dimmerda niente sequel
No io bestemmio perchè c'è Lady Maria e st'infami dimmerda niente sequel
Che merde oh.BB ormai lo mettono in ogni documento, in quanto meme. Ma lo lasceranno morto per sempre a sfregio![]()
BB ormai lo mettono in ogni documento, in quanto meme. Ma lo lasceranno morto per sempre a sfregio![]()
Magari ci cascano.Tranquillo fanno la serie tv
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La triste verità è che per quante vendite possa fare su PC e PS5, per loro al momento è un'IP quasi irrilevante se non per qualche vendita e per un poco di merchandise... Se finanzieranno un sequel (diretto o spirituale), allora sì, BB1 acquisirà un reale valore strategicoNessuna indicazione per un’uscita su PC e scalzato da Uncharted 4, anche quest’anno la remastered esce l’anno prossimo
Che cazzo di meme sto gioco
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Irrilevante per quello che cazzo gli pare però perchè lo hanno messo in bella mostra senza problemi.. infami.La triste verità è che per quante vendite possa fare su PC e PS5, per loro al momento è un'IP quasi irrilevante se non per qualche vendita e per un poco di merchandise... Se finanzieranno un sequel (diretto o spirituale), allora sì, BB1 acquisirà un reale valore strategico![]()
MetascoreIrrilevante per quello che cazzo gli pare però perchè lo hanno messo in bella mostra senza problemi.. infami.
AhahahhahahahahahQuesti puntano a fare meglio di PS4 cioè.
Post automatically merged:
![]()
Questi puntano a fare meglio di PS4 cioè.
Post automatically merged:
![]()
Sei figurino davveroSono bellissimo![]()