Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
L'ha postato anche giamast di là, manca qualcuno nella slide? :nev:
1aad8e6d619eaab196a187aba2ef8259.jpg

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Vedere DG fra le IP powerhouse :shrek:

DS assente dal computo. Ma c'è Dreams in compenso :asd:

Vedere DG fra le IP powerhouse :shrek:

DS assente dal computo. Ma c'è Dreams in compenso :asd:
No io bestemmio perchè c'è Lady Maria e st'infami dimmerda niente sequel

No io bestemmio perchè c'è Lady Maria e st'infami dimmerda niente sequel
BB ormai lo mettono in ogni documento, in quanto meme. Ma lo lasceranno morto per sempre a sfregio :segnormechico:

BB ormai lo mettono in ogni documento, in quanto meme. Ma lo lasceranno morto per sempre a sfregio :segnormechico:

Nessuna indicazione per un’uscita su PC e scalzato da Uncharted 4, anche quest’anno la remastered esce l’anno prossimo :sard:

Che cazzo di meme sto gioco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nessuna indicazione per un’uscita su PC e scalzato da Uncharted 4, anche quest’anno la remastered esce l’anno prossimo :sard:

Che cazzo di meme sto gioco

La triste verità è che per quante vendite possa fare su PC e PS5, per loro al momento è un'IP quasi irrilevante se non per qualche vendita e per un poco di merchandise... Se finanzieranno un sequel (diretto o spirituale), allora sì, BB1 acquisirà un reale valore strategico :asd:

La triste verità è che per quante vendite possa fare su PC e PS5, per loro al momento è un'IP quasi irrilevante se non per qualche vendita e per un poco di merchandise... Se finanzieranno un sequel (diretto o spirituale), allora sì, BB1 acquisirà un reale valore strategico :asd:
Irrilevante per quello che cazzo gli pare però perchè lo hanno messo in bella mostra senza problemi.. infami.

d4b8d57cd293dfeaa84312cd870ec615.jpg

Questi vogliono stravincere un’altra gen :monkashake:

Post automatically merged:

Irrilevante per quello che cazzo gli pare però perchè lo hanno messo in bella mostra senza problemi.. infami.
Metascore :yeahmini:

Questi puntano a fare meglio di PS4 cioè.

:sard:

Ultima modifica:
E2WhDhLX0AAagtb

:rickds:

Quanto materiale che ci sta regalando :shrek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro