Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
- Returnal is a successful new IP
- Sony wants to target 50% market share for PS5 vs 45% of PS4 (revenue)
- One slide hints at GoW: Ragnarok being PS5 only
- Uncharted 4 coming to PC
- PS5 disc version starts breaking even next month
- 41% of PS4/5 owners are female (PS1: 18%)
- PS1 gamers have stuck with Playstation through PS4/5
- Sony cares more about critical reception than sales at the start of a generation
- Only 40% of PS Plus owners subscribe for online (30% for free games)
- PC focus primarily seems to be aimed at specific geographic location
il 40 per l'online il 30 per i giochi free e il restante 30 per la pasta coi fagioli che danno col plus?
Post automatically merged:
Cosa si intende per PS5 disc version starts breaking even next month?
Alla faccia, mi pare abbastanza presto visto quello che contiene.Che non verrà più venduta in perdita, ma almeno in pari
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Certo che Cerny non si smentisce maiChe non verrà più venduta in perdita, ma almeno in pari
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Infatti è un dato allucinante aver raggiunto in 6-7 mesi il be…io pensavo ci volesse almeno un annoAlla faccia, mi pare abbastanza presto visto quello che contiene.
E' certamente il prossimo passo, ora che hanno sistemato lo streaming a 1080pSe vogliono investire sul cloud, come pare, mi aspetto un arrivo del Now su cellulari/tablet/smart tv. Su questo versante, hanno già perso un bel po' di terreno rispetto a Microsoft.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
in realta' sony e' partita forte, poi e' tornata indietro, inizialmente cerano pc, console, tv e videoregistratori compatibili, poi han tolto al posto di aggiungere , e' un po come stan facendo con i giochi, sino a quando non hanno chiara la strada da prendere sara' un servizio nel limbo che non esplodera' maiSe vogliono investire sul cloud, come pare, mi aspetto un arrivo del Now su cellulari/tablet/smart tv. Su questo versante, hanno già perso un bel po' di terreno rispetto a Microsoft.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
il 40 per l'online il 30 per i giochi free e il restante 30 per la pasta coi fagioli che danno col plus?
Post automatically merged:
Cosa si intende per PS5 disc version starts breaking even next month?