Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma perché piazzano sempre Bloodborne tra le IP forti di successo. Ogni volta è un colpo al cuore :sadfrog:

• Returnal is a successful new IP
  • Sony wants to target 50% market share for PS5 vs 45% of PS4 (revenue)
  • One slide hints at GoW: Ragnarok being PS5 only
  • Uncharted 4 coming to PC
  • PS5 disc version starts breaking even next month
  • 41% of PS4/5 owners are female (PS1: 18%)
  • PS1 gamers have stuck with Playstation through PS4/5
  • Sony cares more about critical reception than sales at the start of a generation
  • Only 40% of PS Plus owners subscribe for online (30% for free games)
  • PC focus primarily seems to be aimed at specific geographic location

Interessante il dato del plus, che alla faccia di quel che si dice, conferma che il servizio è fatto da moltissimi x i giochi dati

il 40 per l'online il 30 per i giochi free e il restante 30 per la pasta coi fagioli che danno col plus?
Post automatically merged:

Cosa si intende per PS5 disc version starts breaking even next month?

il 40 per l'online il 30 per i giochi free e il restante 30 per la pasta coi fagioli che danno col plus?
Post automatically merged:

Cosa si intende per PS5 disc version starts breaking even next month?

Che non verrà più venduta in perdita, ma almeno in pari

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buono per Sony significa che per fine 2021-inizio 2022 comincerà a guadagnare per ogni PS5 venduta :ahsisi:
Unlimited Power a quel punto :asd:

Comunque non mi aspettavo una percentuale così alta di giocatrici Playstation (40%) :asd:

Alla faccia, mi pare abbastanza presto visto quello che contiene.
Infatti è un dato allucinante aver raggiunto in 6-7 mesi il be…io pensavo ci volesse almeno un anno

considerando il fatto degli scalpers Sony si mangia le mani perchè avrebbe potuto venderla a qualcosa in più

Comunque stando alle infografiche rilasciate fare uscire gow ragnarok anche su ps4 non ha alcun senso. Ormai ps5 inizia ad avere una buona base installata, la vogliono spingere ancor di più che ps4 e lo split dei giochi che escono nelle due versioni non di rado è favorevole a ps5. Però jimbo agisce in modi a noi oscuri

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Se vogliono investire sul cloud, come pare, mi aspetto un arrivo del Now su cellulari/tablet/smart tv. Su questo versante, hanno già perso un bel po' di terreno rispetto a Microsoft.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Se vogliono investire sul cloud, come pare, mi aspetto un arrivo del Now su cellulari/tablet/smart tv. Su questo versante, hanno già perso un bel po' di terreno rispetto a Microsoft.

E' certamente il prossimo passo, ora che hanno sistemato lo streaming a 1080p

in realta' sony e' partita forte, poi e' tornata indietro, inizialmente cerano pc, console, tv e videoregistratori compatibili, poi han tolto al posto di aggiungere , e' un po come stan facendo con i giochi, sino a quando non hanno chiara la strada da prendere sara' un servizio nel limbo che non esplodera' mai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro