Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'unica buona notizia della giornata, almeno![]()
Non so se è già stato postato: nuovo logo per il Team Asobi![]()
Tu prenditi Deathloop o ti meno.Anche perchè poi... ci si rivede l'anno prossimo![]()
Ma lo mettono sul Game Pass nel 2023Tu prenditi Deathloop o ti meno.![]()
Magari loro fanno astrobot per vr2 ...L'unica buona notizia della giornata, almeno![]()
L'unica buona notizia di oggi.![]()
Logo bellissimo.![]()
Le notizie di oggi mi hanno convinto di andare di D1 sia Deathloop che Dying Light 2Tu prenditi Deathloop o ti meno.![]()
Ah gec tu lo compri ? Dobbiamo organizzare un gruppo qua dentro per l'onlineTu prenditi Deathloop o ti meno.![]()
Si si, ovviamente dovrebbe essere meno cross di quest'anno e magari qualche progetto solo della 5 in più, da third e Sony, per poi nel 2023 essere quasi completamente abbandonata come cosa con finalente gli ultimi giochi cross.Mi aspetto però un 2022 simil 2021, cross gen e qualche gioco esclusivo ps5 a là returnal\ratchet.
Quei segni strani li ha approvati Jimbo Jambo?![]()
Da sto studio mi aspetto un altro gioielloLogo bellissimo.
e questo mi da fiducia eccoSi si, ovviamente dovrebbe essere meno cross di quest'anno e magari qualche progetto solo della 5 in più, da third e Sony, per poi nel 2023 essere quasi completamente abbandonata come cosa con finalente gli ultimi giochi cross.
Vicino all'uscita vediamo un po'.Ah gec tu lo compri ? Dobbiamo organizzare un gruppo qua dentro per l'online![]()
Sarebbe più facile decidere se la smettessero di truffare l'utenza peròPuoi salvaguardartelo da solo: non dargli i soldi
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Magari da oggi ci faranno la grazia di annunciare fin da subito su quali piattaforme intendono distribuire i loro stessi giochi, invece di tenerlo nascosto per mesi/anni e svelarlo in punta di piedi con un post sul blog. Almeno uno può farsi due conti con cognizione di causa
Puoi salvaguardartelo da solo: non dargli i soldi![]()
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Sempre un pachiderma ti sei portato a casa insomma.Venduto PS5, e comprato subito Eminflex.