Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mi aspetto però un 2022 simil 2021, cross gen e qualche gioco esclusivo ps5 a là returnal\ratchet.

Mi aspetto però un 2022 simil 2021, cross gen e qualche gioco esclusivo ps5 a là returnal\ratchet.
Si si, ovviamente dovrebbe essere meno cross di quest'anno e magari qualche progetto solo della 5 in più, da third e Sony, per poi nel 2023 essere quasi completamente abbandonata come cosa con finalente gli ultimi giochi cross.

Si si, ovviamente dovrebbe essere meno cross di quest'anno e magari qualche progetto solo della 5 in più, da third e Sony, per poi nel 2023 essere quasi completamente abbandonata come cosa con finalente gli ultimi giochi cross.
e questo mi da fiducia ecco :asd:

Puoi salvaguardartelo da solo: non dargli i soldi :asd:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Sarebbe più facile decidere se la smettessero di truffare l'utenza però :nev:
Mi hanno fatto preordinare PS5 spacciandomi Horizon, Sackboy, Miles Morales e GT7 come esclusive PS5 e GOW2 come titoli 2021. Poi a settembre ho scoperto (con un post sul blog fatto nella notte) che i primi tre avrei potuto giocarli pure su PS4 (che ormai stava già da GS però), mentre per GT7 ho dovuto aspettare addirittura un anno per scoprirlo (nel frattempo anche lui rinviato di un anno, dopo averlo spacciato nei trailer promozionali come titolo 2021).

Magari da oggi ci faranno la grazia di annunciare fin da subito su quali piattaforme intendono distribuire i loro stessi giochi, invece di tenerlo nascosto per mesi/anni e svelarlo in punta di piedi con un post sul blog. Almeno uno può farsi due conti con cognizione di causa

Venduto PS5, e comprato subito Eminflex.

Magari da oggi ci faranno la grazia di annunciare fin da subito su quali piattaforme intendono distribuire i loro stessi giochi, invece di tenerlo nascosto per mesi/anni e svelarlo in punta di piedi con un post sul blog. Almeno uno può farsi due conti con cognizione di causa
26df2182fc943676dc6cc51371efc04b.gif

Puoi salvaguardartelo da solo: non dargli i soldi :asd:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

E su questo non ci piove..m comunque tutto il discorso era per dire che siamo su GamesForum, non sul forum di Wall street, ultimamente quando Sony fa una cagata pseudo cagata la solita tiritera è

Ma vende -> investiranno in giochi sempre migliori

E intanto nel 2022 avremo ancora cross gen First party... Che poi ripeto saranno fenomenali ci metto la.mano sul fuoco, ma il mix di mezze verità, pigliate per il culo etc fanno girare le palle

Pubblicità
Pubblicità
Indietro