Alberto97
Master of forum
Ecco il mio 
Non so quanto siano affidabili i numeri scritti comunque

Non so quanto siano affidabili i numeri scritti comunque
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come si fa a fare venir fuori questa immagine?
IdemL'ironia di avere tot ore di gioco in locale e 0 spaccato online.![]()
Le ore online sono statistiche proprio sballate, Tekken, CTR, Bomberman e SF sommati fanno 300 ore e poi vedo solo 160 online in totale, francamente non credo di aver passato 140 ore a fare gli arcade mode..Io sono fiero di meHo giocato per per più di 1250 ore delle quali solo UNA online e manco so dove l'ho fatta
![]()
A me funge ma non capisco come fare uscire questo riepilogoNier sarà stato per il patino tutte quelle ore..
Porca miseria, non pensavo nemmeno di aver passato cosi tante ore su Okami..
![]()
Fai lo screenshot da schermo(Tasto Win + Stamp dalla tastiera), tagli la foto qua e la, e carichi da qualche sito.A me funge ma non capisco come fare uscire questo riepilogo
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
mi dispiace ma continuo a non concordare, PS mantiene comunque una forte identità, come hanno scritto altri nel momento in cui cod, se, diventerà esclusiva il giocatore avrà più scelte, o avere piu piattaforme o cambiare macchina o semplicemente giocherà ad altro, i casual non avendo cod probabilmente si riverseranno in pianta stabile su fortnite o altro ancora, ci sono alternative ne usciranno e via dicendo, sicuramente sony ne uscirà danneggiata ma non facciamola più grossa di quel che è. la fanbase è piuttosto fidelizzata grazie a un ottimo lavoro svolto negli anniÈ qui sbagli perché altrimenti tutte le esclusive sony venderebbero 30/40/50 mailed ovviamente non è così.
PS da sempre è scelta da tutti non per le esclusive sony ( per carità negli ultimi anni sony ha investito tanto in tal senso proprio per dare un identità propria alla console) su ps semplicemente arriva tutto, da sempre e quindi
volevi l'esclusiva sony ok
Volevi il gioco jappo ok
Volevi l'indie sconosciuto ok
Ecc
Mentre es sceglievi Xbox
Indie? Non si sa
Giochi jappo? Ma non scherziamo
Esclusive? Le solite 3
In questi anni però MS si è data tantissimo da fare in tal senso e con le ultime acquisizioni, semplicemente vuoi i giochi activision/bethesda insieme agli altri studi presi?
Ora sei costretto a scegliere xbox
Vuoi un fps?
Scegli xbox
Vuoi un rpg occidentale?
Scegli xbox
Come vedi l'esclusiva è solo una parte della scelta di una console.
Nintendo stessa, per quanto si dica viva da sola, ogni volta che non ha avuto il supporto tp ha fallito, un motivo ci sarà no?
Si ma non mi esce proprio la pagina in quel modoFai lo screenshot da schermo(Tasto Win + Stamp dalla tastiera), tagli la foto qua e la, e carichi da qualche sito.
Io uso Imgur.