Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma Haven lo do già come spacciato vista la presenza di jade redmond :asd:
Una tizia che non ha fatto nulla in quasi 20 anni, se non mettersi a fondare o lavorare a giochi di cui non si mai visto nemmeno 1 fotogramma :asd:
Beh col supporto di PlayStation magari qualcosa di buono ci esce, spero.

Una tizia che non ha fatto nulla in quasi 20 anni, se non mettersi a fondare o lavorare a giochi di cui non si mai visto nemmeno 1 fotogramma :asd:
Sì diciamo che "o la va o la spacca" a sto giro. Da AC e WD praticamente non più riuscita a produrre nulla :asd:
Anche il concept del gioco (GaaS che dovrebbe unire i giocatori -> Qualunque cosa voglia dire) mi lascia un po' perplesso... Ma hey non poniamo limiti alla divina provvidenza :sard:

La Raymond mi ricorda il grande Carlos Henrique Raposo detto Kaiser :sard: :sard: :sard:

Ultima modifica:
Me lo sono perso nella discussione ma quel rumor su ff 7 remake part 2 quanto è affidabile sto nate?

Me lo sono perso nella discussione ma quel rumor su ff 7 remake part 2 quanto è affidabile sto nate?
Ha dei contatti nell'industry questo è sicuro (molti degli annunci dei TGA li ha imbroccati insieme a Grubb), però spesso romanza o specula. (su Nintendo in particolare ne spara molte). Non prenderei il dato di "fine 2023" come affidabile :asd: Mentre il fatto che Part2 venga lockata come esclusiva penso sia il segreto di pulcinella :asd:

Volendo spezzare una lancia su Giada (ma solo una): ha lasciato Ubisoft nel momento in cui è iniziato il noto appiattimento creativo (alias post boom di AC), è finita in EA nel momento di apice dello schifo (la EA di oggi è comunque migliorata abbastanza rispetto a 5 anni fa), e poi si è spostata in Stadia che (come sappiamo) voleva i blockbuster prodotti in un anno per essere competitiva.

Insomma di sicuro ha tutto da dimostrare, ma a livello di ambienti lavorativi sono anni che le va di merda :asd:

Sinceramente, egoisticamente parlando, i progetti dei nuovi studi mi sanno di piscio :rickds: spero di sbagliarmi eh, ma le premesse mi fanno pensare che i progetti saranno tutto fuorché affini ai miei gusti... ma pazienza eh, non mi sto lamentando, ci mancherebbe :asd:

Sinceramente, egoisticamente parlando, i progetti dei nuovi studi mi sanno di piscio :rickds: spero di sbagliarmi eh, ma le premesse mi fanno pensare che i progetti saranno tutto fuorché affini ai miei gusti... ma pazienza eh, non mi sto lamentando, ci mancherebbe :asd:
Passa a MS :trollface:

Perché dovrei farlo? I brand "storici" di MS per me sono come piscio... con l'acquisizione di Zenimax qualche cosa interessante per i miei gusti dovrebbe esserci, ma:

1. vedere cammello pagare denaro
2. anche vedendo cammello, non ne vale la pena prendere una console per un paio di titoli... per dire Switch ne ha già molti di più interessanti, ma non è ancora il momento di prenderla per me :asd:

Ridendo e scherzando sotto Natale ho preso una SeX. Principalmente perché dove vanno i NT vado pure io, inoltre potrò giocare agli RPG (mio genere preferito in assoluto) dei nuovi team acquisiti da MS :asd:
Post automatically merged:

Quoto anche le virgole

Mi ero perso questa risposta di Van Beek (Studio Director & Art Director Guerrilla) :nev:

Purtroppo la penso come te, roba online, fps, ecc ?

Mi ero perso questa risposta di Van Beek (Studio Director & Art Director Guerrilla) :nev:

Ma se ci mettessero i soldi e l'impegno che hanno messo in TLOU II e GOW verrebbe fuori un mostro, altro che CoD del cavolo.

p.s. anche Resistance e qualche altro FPS potrebbero creare un nuovo brand in grado di avvicinarsi con il tempo anche quelli più famosi

Devo concedervi che sia Killzone sia Resistance hanno una comune qualità: non esserci più. Speriamo non la perdano mai.

Per me in Sony devono ripescare sul serio SOCOM e farlo con un budget importante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro