Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Riportiamo anche qui

Jimbo è in lacrime.
E il Nintendo Direct è rinviato.

e095b1d6ad4f7e8ec1721c27dac9dc2af7d55741.gifv

Nella sfiga comunque per fortuna non c'era un evento per questa/prossima settimana. Immaginatevi un rinvio (per quanto non creda a quello dell'N Direct) perché è morta la Regina, che rosik e tossicità avrebbe provocato :shrek:

Credo che il rinvio dello Showcase per questa causa sarebbe costato alla Regina più maledizioni in morte di quante ne ha ricevute in vita (e sono tante... Tantissime).

Nella sfiga comunque per fortuna non c'era un evento per questa/prossima settimana. Immaginatevi un rinvio (per quanto non creda a quello dell'N Direct) perché è morta la Regina, che rosik e tossicità avrebbe provocato :shrek:
'nsomma, preferivo sapere che qualcosa esiste e che sarebbe arrivato al buco nero attuale di sperare che Disney non abbia niente, di vedere quel che mi interessa al tgs e che mettano lo showcase alla settimana dopo invece di spezzettarlo in articoletti per il blog, tweet random e comparsate da geoff.

Lo stesso discorso vale per Nintendo btw, limito il sale per Zelda e FE18 solo perché l'ho finito con FF :stress:

Con le manie di protagonismo di mr Jimbo se ci fosse stata uno showcase l'avrebbe rinviato di sicuro:unsisi:

Che degrado.

Oggi e domani e pure dopodomani non dicono nulla. Il mondo starà pensando ad Assassin's Creed :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro