- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,505
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se uncharted e' un tps gears cos e?Ma perché scusate ora Uncharted non è un tps?
Un tpsSe uncharted e' un tps gears cos e?
Quindi non lo e' uncharted visto che tra i due ci passa un abissoUn tps
Quidi Hitman e MGS no son due stealth?Quindi non lo e' uncharted visto che tra i due ci passa un abisso
Hanno un fottio di cose in comuneQuidi Hitman e MGS no son due stealth?
Uncharted e' un action adventure con elementi tps al massimo ergo lo shooter e' solo una parte del pacchetto che mette anche nella stessa bilancia fasi platform, enigmi, fasi stealth.
Saranno pure semplici ma sono una parte importante del pacchettoI grandissimi enigmi rompicapo di uncharted
Editato.Saranno pure semplici ma sono una parte importante del pacchetto![]()
Io voglio Sir drake è ammazzare la gente a colpi di spadateI grandissimi enigmi rompicapo di uncharted, che sono il 10% del gioco.
Nkl 90% restante Drake è peggio di Rambo e ammazza più gente di Hitler in tutta la seconda guerra mondiale.
Mi ero scordato FFR in effetti... DS2 non penso uscirà mai nel 24.Helldivers 2
FF rebirth
Ronin
Stellar blade
Death stranding 2
Questo sara il 2024 ps5
Altro che stocazzo
Post automatically merged:
Perche?
Se non ci fosse stato Spidey per me, e ribadisco per me, sarebbe stato un anno Disastroso lato FP.1 mese ai TGA.
Ormai si tira dritto, tutto il focus sarà sullo spingere Spidey, la Slim, CoD (lol), e un po' di pubblicità per Portal e le cuffie.
Un anno esaltante lato comunicazione.