Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma nel caso del ransom è diverso , perché è colpa del singolo per aver cliccato dove non doveva , non credo ci si possa proteggere da questo a meno che non dare pc apposta .
Ribadisco: contano i risultati. Se puoi bucare R*, puoi bucare chiunque in sta industria.

Certo che oggi per un Marvel fan è natale e capodanno insieme

Praticamente sony ha cercato di mettere quasi la totalità dei propri studi su gaas, compresi i loro studi single player. Mi cago sotto per il nuovo titolo guerrilla, che già dal titolo mi mette i brividi (potevano aggiungere fair davanti al nome visto che c'erano).
Speriamo che l'idea di dividere spiderman 3 in più parti sia solo un'idea, altrimenti... hanno trovato il modo per vendere i titoli a 100 euro :asd:

Ed io che mi aspettavo la bomba nella prossima presentazione del gioco quando avrebbero mostrato il volto di Wolverine, ho sempre sperato nell'impossibile, lo so, ma finchè non ne avevo conferma...sta diventando una merd* scoprire le cose così comunque.

I concept art del nuovo Ratchet CAZZOOO :dajee: :dajee: :dajee: :dajee: :dajee:

Per chi come me ha amato A Crack in Time è un sogno che si realizza

Praticamente sony ha cercato di mettere quasi la totalità dei propri studi su gaas, compresi i loro studi single player. Mi cago sotto per il nuovo titolo guerrilla, che già dal titolo mi mette i brividi (potevano aggiungere fair davanti al nome visto che c'erano).
Speriamo che l'idea di dividere spiderman 3 in più parti sia solo un'idea, altrimenti... hanno trovato il modo per vendere i titoli a 100 euro :asd:
I guerrillia penso che sia uno degli studi che pupi darli massina fiducia poi se li cazziano hanno sempre la carta del decima.

Bisogna staccare internet, blindate insomniac al più presto xD
Post automatically merged:

Comunque per me è assurda la quantità di roba rubata. Dove lavoro io (Cinema) abbiamo 200 misure di sicurezza, mi tolgono pure internet normale quando mi collego al pc dell'azienda xD

Il concept e la struttura sarebbero esattamente quelli che speravo.
Sarebbe il vero seguito di ACiT che non abbiamo mai avuto :asd:

Il ritorno di Alister come villain, team di Ratchet e Revit contro di lui, strong focus finalmente sui Lombax (e giá si vede robetta seria in questo senso dagli artwork)

Mamma mia, sarebbe un sogno :bruniii:
Speriamo bene procedano in questo senso e che non cambino piani in corsa, anche a causa di questo merdoso leak

Pubblicità
Pubblicità
Indietro