- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,505
Rift Apart floppone assurdo
2.2 milioni
E' costato 81, 73 di revenue
Ha fatto perdere 8 milioni
2.2 milioni
E' costato 81, 73 di revenue
Ha fatto perdere 8 milioni

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Me li sono persi, voglio vederli.I concept art del nuovo Ratchet CAZZOOO![]()
![]()
![]()
![]()
Per chi come me ha amato A Crack in Time è un sogno che si realizza
Me li sono persi, voglio vederli.
Ma che vergognoso commentoMa infatti ben vengano i leak.. lekkassero tutta la roba sony da qui al 2030, così non stiamo più dietro alle loro cazzatine
Me li sono persi, voglio vederli.
Spè da quanto ho capito leggendo e guardando quel paio di concept in realtàSarebbe il vero seguito di ACiT che non abbiamo mai avuto
Il ritorno di Alister come villain, team di Ratchet e Revit contro di lui, strong focus finalmente sui Lombax (e giá si vede robetta seria in questo senso dagli artwork)
Mamma mia, sarebbe un sogno
Speriamo bene procedano in questo senso e che non cambino piani in corsa, anche a causa di questo merdoso leak
Oddio, ogni gioco avrà la sua componente multiBo non so che pensare. Godo molto per ratchet, mentre la moltitudine di titoli Marvel mi lascia tiepido. Ad ogni modo sono felice nel vedere che tutto bene o male resta improntanti sui Single, quantomeno lato insomniac.
Ma qui c'è il forte rischio che un gioco come Wolverine venga totalmente rebootatto?Da uno a cui della roba Marvel non gliene è mai sbattuta una mazza, trovo questo leak di una tristezza infinita... Che merda.
Articoli addirittura? Dio mio, il giornalismo videoludico è veramente una cloaca.Attenzione perchè su twitter ci sono articoli sui leak di trama di Wolverine
Ma anche sui sitiAttenzione perchè su twitter ci sono articoli sui leak di trama di Wolverine
Articoli addirittura? Dio mio, il giornalismo videoludico è veramente una cloaca.
Ma cosa dici16161!!Articoli addirittura? Dio mio, il giornalismo videoludico è veramente una cloaca.