Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Incredibile come il mio hype sia solo ed esclusivamente rivolto a un titolo del 2029.
Così come è altrettanto incredibile che debbano esserci ancora altri 6 anni.

Me li sono persi, voglio vederli.

Post automatically merged:

Sarebbe il vero seguito di ACiT che non abbiamo mai avuto :asd:

Il ritorno di Alister come villain, team di Ratchet e Revit contro di lui, strong focus finalmente sui Lombax (e giá si vede robetta seria in questo senso dagli artwork)

Mamma mia, sarebbe un sogno :bruniii:
Speriamo bene procedano in questo senso e che non cambino piani in corsa, anche a causa di questo merdoso leak
Spè da quanto ho capito leggendo e guardando quel paio di concept in realtà
Alister mostruoso è solo un esperimento creato dal vero Villain principale che sarebbe una sorta di scienziata Lombax cattivissima (dal concept mi sembra una femmina).

Ultima modifica:
Bo non so che pensare. Godo molto per ratchet, mentre la moltitudine di titoli Marvel mi lascia tiepido. Ad ogni modo sono felice nel vedere che tutto bene o male resta improntato sui Single, quantomeno lato insomniac.

Bo non so che pensare. Godo molto per ratchet, mentre la moltitudine di titoli Marvel mi lascia tiepido. Ad ogni modo sono felice nel vedere che tutto bene o male resta improntanti sui Single, quantomeno lato insomniac.
Oddio, ogni gioco avrà la sua componente multi :asd:
Di buono è che non fanno un gioco solo online :sisi:

Da uno a cui della roba Marvel non gliene è mai sbattuta una mazza, trovo questo leak di una tristezza infinita... Che merda.

Non l'avevamo per nulla capito

Da uno a cui della roba Marvel non gliene è mai sbattuta una mazza, trovo questo leak di una tristezza infinita... Che merda.
Ma qui c'è il forte rischio che un gioco come Wolverine venga totalmente rebootatto?
Perché gli hanno leakato TUTTOOOO

Mi spiace tanto. Troppo

Vabbè si sapeva, vi pare che la "stampa" non cavalchi l'onda riportando sta roba.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro