Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma poi leakare IM

Cioè gli unici che hanno un output clamoroso

Non che farlo con gli altri avrebbe avuto senso eh ma prova miseria loro sono clamorosi

Ma ci sta roba ND?
Ammetto che mi piacerebbe vedere sclerare la superstar :tunak:

Ma poi leakare IM

Cioè gli unici che hanno un output clamoroso

Non che farlo con gli altri avrebbe avuto senso eh ma prova miseria loro sono clamorosi
Considerato che non parliamo di un leak di un qualcuno con contatti nell'industria o simili, ma di un attacco hacker ad opera di criminali professionisti che ha portato ad un data breach (ed è quel breach lo stiamo chiamando 'leak' anche se è un po' improprio), ad occhio direi che non gliene poteva importa meno dell'output ai responsabili :dsax:

Considerato che non parliamo di un leak di un qualcuno con contatti nell'industria o simili, ma di un attacco hacker ad opera di criminali professionisti che ha portato ad un data breach (ed è quel breach lo stiamo chiamando 'leak' anche se è un po' improprio), ad occhio direi che non gliene poteva importa meno dell'output ai responsabili :dsax:
Ma non gliene frega niente ovvio

Affascinante: i termini per la licenza di X-men sono 6M entro 1 anno per uno dei 3 titoli licenziati, tra PS e PC.

Se quelli più veloci della Sony hanno un titolo in uscita tra almeno 2 anni immagina gli altri...
Hanno roba pronta per essere annunciata, devono solo decidere quando farlo.

Tutte info interessanti e goduriose, soprattutto su Ratchet e la cancellazione del gaas su SM, ma mi spiace da morire per Insomniac :sadfrog:

La cancellazione del gaas insomniac è interessante, a questo punto credo che Ryan sia stato cacciato perché i 12 cosi non se la passano granché bene :asd:

Anche se fosse dai piani alti il capro espiatorio andrà a qualche povero disgraziato :sisi:

Non che noi si stia facendo tanto meglio di quello che fanno i siti specializzati, Henderson, e compagnia cantante... Siamo onesti con noi stessi. :asd:

Non che noi si stia facendo tanto meglio di quello che fanno i siti specializzati, Henderson, e compagnia cantante... Siamo onesti con noi stessi. :asd:
Il problema è che ormai gira ovunque sta roba, quindi penso sia troppo tardi per fare un "mea culpa" generale.
A me dispiace, ma ste cose purtroppo capitano.

Dispiace solo che Insomniac abbia tanti impegni con giochi Marvel, che possano essere di qualità non lo metto in dubbio, ormai sono gli unici in grado di farli.

Perdonami ma non sono d'accordo. Qua dentro non stiamo lucrando su notizie che non dovevano uscire, stiamo semplicemente affrontando la questione come se fossimo seduti al bar davanti a una birra. Io la vivo così :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro