Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Non so, sarebbe strano :hmm:

E' un po' misleading il titolo.

Grubb dice che è shelved, potenzialmente non all'infinito.

Lo studio ha chiaramente troppi costi e ha segato il 30% del personale (una parte riallocato altrove fortunatamente), ed ha Marathon che DEVE essere un successo, non c'è margine per fare Destiny3 e Marathon insieme.

According to Grubb, Bungie remains committed to supporting Destiny 2, but players should brace themselves for a shift in the scale of content updates. The future of Destiny 2 will see "lighter" and "smaller" content drops, a significant departure from the large expansions fans have come to expect.

These updates, internally referred to as "content packs," will be more streamlined and less resource-intensive.

"They're going to keep making new content for Destiny 2," Grubb shared during today's Game Mess Mornings. "When it comes to Destiny 2, the expectation internally is that the future content will be lighter, smaller, to take less time than what The Final Shape did, and require fewer people."
Meanwhile, they still think Marathon is actually coming out in 2025."

Sarebbe un'ottima occasione per rimettere in game tutto il content spostato nel DCV, rubandolo letteralmente a milioni di giocatori che avevano pagato centinaia di €/$ in dlc e season pass per averlo. Sarebbe utile anche per attirare nuovi giocatori che non hanno tempo di recuperarsi una decina di ore di video di youtube per capire qualcosa della trama

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Chissà se finirà la narrazione di Bungie che cassa il gioco a ND per dispetto.
Sospetto di no, ma whatever.

Ultima modifica:

Chissà se finirà la narrazione di Bungie che cassa il gioco a ND per dispetto.
Sospetto di no, ma whatever.

Ma poi capisco che in quel di Sony siano tutti rincoglioniti, o quasi, ma è da ingenui credere che abbiano lasciato cancellare a Bungie un gioco che stava venendo su in modo incredibile. Dai suvvia.

Ma poi capisco che in quel di Sony siano tutti rincoglioniti, o quasi, ma è da ingenui credere che abbiano lasciato cancellare a Bungie un gioco che stava venendo su in modo incredibile. Dai suvvia.
Io sta narrativa di Bungie cattiva che gli cassa il progetto non l'ho mai capita.

Son pagati da Sony per supervisionare.
Non comandano i progetti ma danno input e consigli.

Fine.

ND ha ricevuto input che mettevano in discussione la godibilità a lungo termine del gioco, e per sistemare ciò sarebbe servita una mole di personale consistente come ogni GaaS.

Hanno fatto una scelta: sacrificare il GaaS per dedicarsi a ciò che sanno fare molto bene, i Single Player di varia natura.

Io sta narrativa di Bungie cattiva che gli cassa il progetto non l'ho mai capita.

Son pagati da Sony per supervisionare.
Non comandano i progetti ma danno input e consigli.

Fine.

ND ha ricevuto input che mettevano in discussione la godibilità a lungo termine del gioco, e per sistemare ciò sarebbe servita una mole di personale consistente come ogni GaaS.

Hanno fatto una scelta: sacrificare il GaaS per dedicarsi a ciò che sanno fare molto bene, i Single Player di varia natura.
Tutto giustissimo ed aggiungo che la stessa ND ha precisato che The Last of Us Online li avrebbe costretti a lavorare solo a quello per anni ed anni. In definitiva meglio aver buttato 2,5 anni che 5 e casomai ritrovarsi pure con un gioco mediocre

Praticamente Jimbo si è fatto truffare da un ricettatore di macchine d’epoca :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Lo squalo

Io lo dissi fin dall'annuncio che prendere bungie era la più grande cazzata possibile ed immaginabile ma non potevo aspettarmi fino a questo punto.

Toglietemi una curiosità/ricordatemi la cosa, ma quello de 'Jimbo è uno squalo' era qualcosa detta da qualche utente in questo forum a suo tempo o viene da altrove? Ho un flash a riguardo :asd:
Fatto passare come un dio per i record di PS5 quando pure se mettevo una sedia con il logo vendeva a vagonate, ma tranquilli che ha mollato per il jet-lag, Totoki per me lo sventrava se poteva.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro