Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Jim stai mandando in error 104 un sacco di persone :sard:
Ed io che pensavo che flammare fosse la cosa meno gradita qui dentro. Adesso pure informazioni sotto NDA che mi sono letteralmente piovute dal cielo fa incazzare la gente.

No, ma il nome non lo divulgherò per ovvie ragioni, come vedi qui sopra la gente sta nervosetta ed eviterò di ficcare nel tritacarne del web una persona con cui condividerò diverso tempo quest'anno. Ma con Zaza ho già verificato/dimostrato la veridicità della fonte in privato. E' legit al 100%.
No ma in realtà ho sparato un nome a caso cercando su google dipendenti insomniac, mi piaceva solo allungare l'autocelebrazione non richiesta tramutandola effettivamente in richiesta, avendo richiesto un'info.

Che lingua avete studiato insieme in giappone l'altro giorno?

Aspetta questa forse la indovino con una:

Vinsero la battaglia grazie alla loro...

Niente su FF9?

Perché uno di insomniac dovrebbe sapere di FF9 dici?
Vabbé dillo che non vuoi rispondermi

No ma in realtà ho sparato un nome a caso cercando su google dipendenti insomniac, mi piaceva solo allungare l'autocelebrazione non richiesta tramutandola effettivamente in richiesta, avendo richiesto un'info.

Che lingua avete studiato insieme in giappone l'altro giorno?
La lingua dell'amore nipponico.
Aspetta questa forse la indovino con una:

Vinsero la battaglia grazie alla loro...

Niente su FF9?

Perché uno di insomniac dovrebbe sapere di FF9 dici?
Vabbé dillo che non vuoi rispondermi
Di Square dubito sappia qualcosa, anche perchè sa il giapponese quanto me (cioè livello seconda/terza elementare). :asd:

La lingua dell'amore nipponico.
Ah avete parlato il miyazako

Di Square dubito sappia qualcosa, anche perchè sa il giapponese quanto me (cioè livello seconda/terza elementare). :asd:

Io so dire arigatò gorasimààà

Prossima volta gentilmente fai amicizia con qualche giapponese che lavora in square, che di quest'occidentalizzazione dei videogiochi del sol levante ci siamo rotti le palle.
GRAZIE.

Ah avete parlato il miyazako

Io so dire arigatò gorasimààà

Prossima volta gentilmente fai amicizia con qualche giapponese che lavora in square, che di quest'occidentalizzazione dei videogiochi del sol levante ci siamo rotti le palle.
GRAZIE.
Stai trattando Quercia come la prostituta del forum.

Stai trattando Quercia come la prostituta del forum.
Indeed I am. Potrei dirti altre situazioni del genere in privato (ma non inerenti al mondo del gaming). Ma qua dentro mi sfogo su di voi.

Limitiamo lo spam cortesemente :unsisi:

Certo che dopo SW2 a 470€ c'é veramente da aspettarsi PS6 al prezzo di 5PRO :sard:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Dopo oggi Sony se la può dormire beatamente tra 2 guanciali :asd:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Duskbloods è un accozzaglia incredibile. Va bene che è roba From ma ..un tantino orribile. Sony può star tranquilla :asd:

Forse è il momento di cominciare a ragionare sul letterale miracolo apparecchiato dalla vecchia dirigenza con il lancio di PS5 :asd:
Andate a rivedervi l’evento di presentazione (+ il follow up di settembre 2020), venendo tra l’altro dal 2020 assurdo di supporto a PS4.

E all’epoca ci fu gente che osò pure dirsi delusa :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro