Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
uKzxQqE.png

giphy.gif

Speaking on the Easy Allies podcast, Yoshida shared his impressions of several hours of gaming.:

"Every time I played Ghost of Yotei, it seemed polished. The controls feel natural, and it's like you forget you're holding a gamepad."

He also stressed that despite the constant changes to the combat system, the game remained stable and did not crash even in the early stages of development.

According to him, Sucker Punch's action game "just works from the very beginning" — and this, as we know, is a rarity even for large studios.

He praised the incredible top management of the team, we've seen most AAA games just crumble during development.

1 mesetto e lo vediamo con data annessa. :sisi:

Punto tutto su metà Settembre come release.

Edit.. ah no c’è già Marathon. Allora Ottobre.
Secondo me Settembre (inizio) non è escluso, non credo SIE consideri i prodotti Bungie come escludenti per i prodotti PSS. L'Espansione di Destiny2 per dire arriverà vicino a DS2.

Secondo me Settembre (inizio) non è escluso, non credo SIE consideri i prodotti Bungie come escludenti per i prodotti PSS. L'Espansione di Destiny2 per dire arriverà vicino a DS2.
Però se ci puntano un minimo su Marathon, fargli uscire nello stesso mese un AAA particolarmente atteso non è proprio il massimo per spingere le vendite.

Però se ci puntano un minimo su Marathon, fargli uscire nello stesso mese un AAA particolarmente atteso non è proprio il massimo per spingere le vendite.
Però giusto quella finestra hai per lanciarlo se poi arriva la scure GTA e non possono rinviarlo perchè lo voglio

Concord è uscito 10 giorni prima di Astro. Io non credo che loro considerino troppo coincidenti le fasce di pubblico dei single player e dei multiplayer. Se Marathon è fine Settembre non troverei assurdo uno Yotei ad inizio Settembre.

Ma comunque non credo vogliano il Natale scoperto.

Però giusto quella finestra hai per lanciarlo se poi arriva la scure GTA e non possono rinviarlo perchè lo voglio
Eh sì l’unica cosa è quella. Da Giugno in poi le finestre di lancio sono minime. O si giocano un fine Agosto tipo MGS Delta, oppure rimane Settembre con Ottobre a rischio..
Post automatically merged:

Concord è uscito 10 giorni prima di Astro. Io non credo che loro considerino troppo coincidenti le fasce di pubblico dei single player e dei multiplayer. Se Marathon è fine Settembre non troverei assurdo uno Yotei ad inizio Settembre.

Ma comunque non credo vogliano il Natale scoperto.
Quindi se volessero coprire il Natale sarebbe Novembre (GTA permettendo). Però una cosa: so che Dicembre è fuori discussione per tanti motivi, ma se GTA uscisse a Novembre sarebbe da escludere totalmente un’uscita di Yotei a Dicembre?

Quindi se volessero coprire il Natale sarebbe Novembre (GTA permettendo). Però una cosa: so che Dicembre è fuori discussione per tanti motivi, ma se GTA uscisse a Novembre sarebbe da escludere totalmente un’uscita di Yotei a Dicembre?
Se GTA è Novembre sì, probabilmente non rilasceranno nulla lì e anticiperanno a Ottobre.

C'è da capire se per loro Yotei è il gioco di Natale, o se hanno altro, o se lasceranno tutto a GTA. Quanto sarebbe bello avere una data per GTA (o anche un rinvio) così da avere un quadro più chiaro.

Se GTA è Novembre sì, probabilmente non rilasceranno nulla lì e anticiperanno a Ottobre.

C'è da capire se per loro Yotei è il gioco di Natale, o se hanno altro, o se lasceranno tutto a GTA. Quanto sarebbe bello avere una data per GTA (o anche un rinvio) così da avere un quadro più chiaro.
Basterebbe la data di GTA per avere un quadro più chiaro. Piazzato quello è tutto un gioco ad incastri poi.

Harry Potter:UK=Pokémon:JP :unsisi:
Non solo in UK mi sembra. In generale lo si vede sempre piazzato altissimo anche in altre classifiche EU. Evidentemente è un brand che va forte quello di HP, lo dico da ignorante, sono completamente fuori dal giro di HP (sono orgogliosamente team LOTR :asd:).

:sisi: Non solo in UK mi sembra. In generale lo si vede sempre piazzato altissimo anche in altre classifiche EU. Evidentemente è un brand che va forte quello di HP, lo dico da ignorante, sono completamente fuori dal giro di HP (sono orgogliosamente team LOTR :asd:).
Sìsì, l'IP è in realtà una delle tante che WB non sa sfruttare, il potenziale ce l'ha e va fortissimo nei mercati principali, però ecco, non ti fanno il primo posto a due anni dal lancio (per quanto anche sotto sconti), c'è anche un fattore culturale che se lo sentono come "loro" :sisi:.
Per il discorso del team io sono un po' il contrario, un fruitore molto casual di Tolkien, spero di non dover fare compagnia con la nuova serie di HP :dsax:.

Sìsì, l'IP è in realtà una delle tante che WB non sa sfruttare, il potenziale ce l'ha e va fortissimo nei mercati principali, però ecco, non ti fanno il primo posto a due anni dal lancio (per quanto anche sotto sconti), c'è anche un fattore culturale che se lo sentono come "loro" :sisi:.
Per il discorso del team io sono un po' il contrario, un fruitore molto casual di Tolkien, spero di non dover fare compagnia con la nuova serie di HP :dsax:.
Con la serie nuova il rischio Rings Of Power c’è :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro