Blackcat73
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Nov 2008
- Reazioni
- 5,302
Nessuno è intoccabile, ma sentire ND denigrata a sto modo è anche abbastanza ridicolo, come se TLOU 2 fosse un gioco di merda.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mai detta una roba del genere. Ho solo commentato la piega che ha preso lo studio, che tra serie tv, parchi a tema e altre cose sembra quasi essere meno interessata al lato gaming. Da’ l’idea di essersi accomodata sugli allori, a livello di comunicazione.Nessuno è intoccabile, ma sentire ND denigrata a sto modo è anche abbastanza ridicolo, come se TLOU 2 fosse un gioco di merda.
Ma che poi, a giudicare dagli ultimi commenti qui dentro, mi sembra che sto Topic sia diventato il luogo di ritrovo degli studenti di una qualche clown school. Tanto lo sappiamo che scodinzoleranno all'annuncio del prossimo gioco ND, qualunque esso sia
This, non è colpa loro se li hanno messi a fare un GaaS che poi gli hanno cannato all'improvviso dopo tre anni (?) di sviluppo. La colpa è dell'olandese volante che non serve ad un caz*o.Va be' dove sta lo stupore che non ci sia niente domani?Capisco tutto ma la nave ND è salpata, la loro comunicazione era prevista per l'estate ma il naufragio di Factions ha cambiato in toto la schedule. Se ne riparlerà tra qualche anno per vederli.
non credo non lo volessero fareThis, non è colpa loro se li hanno messi a fare un GaaS che poi gli hanno cannato all'improvviso dopo tre anni (?) di sviluppo. La colpa è dell'olandese volante che non serve ad un caz*o.
Non sappiamo se lo volessero fare, ma quel che sappiamo con certezza è che è stata Bungie a bloccargli (forse addirittura cancellargli) il gioco.non credo non lo volessero fare
Nah, non credo lui c'entri qualcosa. Piuttosto sarei curioso di sapere il perché gliel'hanno cannato, visto che non hanno mai sbagliato la componente online di un loro gioco. Poi sì, non mi pare che in giro si parli di Destiny come sto gioco d'iddio, ma potrei sbagliarmiThis, non è colpa loro se li hanno messi a fare un GaaS che poi gli hanno cannato all'improvviso dopo tre anni (?) di sviluppo. La colpa è dell'olandese volante che non serve ad un caz*o.
Nah, non credo lui c'entri qualcosa. Piuttosto sarei curioso di sapere il perché gliel'hanno cannato, visto che non hanno mai sbagliato la componente online di un loro gioco. Poi sì, non mi pare che in giro si parli di Destiny come sto gioco d'iddio, ma potrei sbagliarmi
Stando ai report: "non era in grado di tenere trazione (economico-ludica) per un tempo sufficiente" per un GaaS.Nah, non credo lui c'entri qualcosa. Piuttosto sarei curioso di sapere il perché gliel'hanno cannato, visto che non hanno mai sbagliato la componente online di un loro gioco. Poi sì, non mi pare che in giro si parli di Destiny come sto gioco d'iddio, ma potrei sbagliarmi
Invece c'entra eccome, perché se è vero il report di Schreier in quel di Bungie hanno letteralmente distrutto Faction. Ed è grave che il capo dei PlayStation Studios non se ne fosse accorto in tre anni di sviluppo.Nah, non credo lui c'entri qualcosa. Piuttosto sarei curioso di sapere il perché gliel'hanno cannato, visto che non hanno mai sbagliato la componente online di un loro gioco. Poi sì, non mi pare che in giro si parli di Destiny come sto gioco d'iddio, ma potrei sbagliarmi
Ad oggi Rebirth al 29 febbraio è tipo l'ultimo third party con una data di uscita, poi abbastanza il mistero in generale.Comunque notavo che aldilà dei vari MIA Sony (vabbè 2, Ronin e Stellar) mi sembra che in generale anche lato third ci sia poco/niente di confermato oltre i primi 3 mesi dell'anno (intasati come poco).
Urge Geoff
Riflettevo di sta cosa anche io nel topic Eventi... Di fatto c'è un po' di roba (e tutta nipponica) nei primi 3 mesi dell'anno prossimo, ma per il resto per ora tutto è nel vuoto (e l'occidente latita a parte l'orrore di Suicide Squad, e il promettente PoP)... SGF, ONL, e TGS sono stati completamente inutili in sto senso per dare una visione di insieme all'anno prossimo, l'ultimo appuntamento rimasto sono i TGA.Comunque notavo che aldilà dei vari MIA Sony (vabbè 2, Ronin e Stellar) mi sembra che in generale anche lato third ci sia poco/niente di confermato oltre i primi 3 mesi dell'anno (intasati come poco).
Urge Geoff