Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Comunque la faccia di Jimbo l'avrei voluta vedere oggi pomeriggio

Che fastidio questo comportamento passivo aggressivo contro Sony ogni volta che Microsoft apre i cordoni della borsa :facepalm:
Si guarda infatti sono felice del remake dal suo "annuncio".

Penso che per Sony sia arrivato il momento di agire, ovviamente non subito, qualsiasi azione nell'immediato ovviamente passerebbe in sordina.
Ma per agire non intendo controbattere acquistando altri studi (penso sia chiaro a tutti che Sony non ha la disponibilità di Microsoft) ma dando continuità a quello che ha cominciato da PS3, ovvero sfornando nuove IP ed esclusive di qualità. Per quest'anno siamo coperti (Horizon, GT7 e GoW), ma è arrivato il momento di tirare fuori cose nuove e mediaticamente potenti (Naughty Dog?!?!).
Inoltre, un ottima mossa, potrebbe essere quella di tirar fuori dal cilindro Remake o Reboot di spessore (Metal Gear Solid, Silente Hill), insomma, IP storiche che garantirebbero milioni e milioni di vendite. E mi viene in mente BluePoint.

Sony deve fare la sua partita e continuare sulla stessa strada di prima, ovviamente come ho detto tirando fuori cose più sostanziose rispetto agli ultimi 2 anni. Sarebbe un errore pensare di sfidare Microsoft sullo stesso livello. Cercare di sfidare il gamepass con un servizio simile senza concentrarsi su quello che a Sony riesce meglio, sarebbe troppo pericoloso.

Una concorrenza su questo livello potrebbe giovare a tutti noi videogiocatori.

Secondo me gli effetti di questa acquisizione si vedranno quasi subito in questi mesi, hanno da ripensare l'intero impianto dei giochi activision-blizzard su PC ad esempio.
Boh, staremo a vedere :azz:
Bella botta comunque, son curioso di vedere come smuoverà tutto quanto.

Personalmente sono ugualmente contento se, parlando di Sony o Nintendo, continueranno a fare scelte su nuove IP e/o da importanza a studio di un certo spessore. (anche già solamente a quelli che hanno già)
Microsoft ha naturalmente sborsato il mondo e ora ha praticamente un controllo clamoroso, ma vedremo come si evolverà la cosa.

Allucinante :asd:
A Jimbo gli sarà andato di traverso il mondo :rickds:

Giusto per alimentare il filone del fantacalcio Sony, dato che è vicina dal punto di vista azionario ad Epic, il suo acquisto sarebbe la contromossa naturale. :lol::lol:

Si guarda infatti sono felice del remake dal suo "annuncio".

E che ci appizza con quanto è successo oggi? :azz:
Come se tra l'altro non sapessimo le modalità sul come e perché è nato...

Giusto per alimentare il filone del fantacalcio Sony, dato che è vicina dal punto di vista azionario ad Epic, il suo acquisto sarebbe la contromossa naturale. :lol::lol:
Tencent ha il 49% di Epic tipo :sard:
Post automatically merged:

E che ci appizza con quanto è successo oggi? :azz:
Come se tra l'altro non sapessimo le modalità sul come e perché è nato...
Calcolando che andavi a scrivere di un progetto che prima del 2025-2026 non esce oggi :draper:

Nintendo era morta dopo una gen con 12 milioni di console vendute ma per grazia divina ha tirato fuori (per fortuna) il coniglio dal cilindro.
Ma no, all'effettivo tra wiiu e 3Ds erano 90mln o giù di lì, hanno unificato tutto ma prima di morire queste azienda avoglia se ci devono provare.

Stagista: Signore è il brand di terze parti che ci ha fatto guadagnare centinaia di milioni di dollari
Jimbo:
suicide.gif
Yoshida (nell'altra stanza): Soldi? A me piacciono i soldi!!!

Hanno l'eroe Marvel più amato, non credo serva altro. Forse un gioco sugli Avangers, ma fatto bene, in puro stile Insomniac potrebbe essere la bomba atomica.
Ma anche GOW Ragnarok per mei suoi 15/20 MLN li farà.
Cioè a me interessa avere un buon numero di franchise, senza esagerare con acquisizioni su acquisizioni, e di qualità.
L'acquisizione di Activision - Blizzard è un ottimo colpo, però per come intendo io oggi i videogiochi, non mi sposta veramente nulla.
Ma infatti come dicevo anche oggi nemmeno a me tange più di tanto.

Mi ha seccato più Bethesda/Zenimax e Obsidian.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro