Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fix doveroso visto che non ci sarà nulla fino a GowNon aspettatevi roba ogni giorno, pazientate fino a Novembre.
Abbiate fede.![]()
Se ripescano SOCOM e sarà roba mobileQuello è di Sony Music (Aniplex nello specifico), non porta revenue a Sony Interactive.
Comunque da quanto ho capito questo è uno Shooter (E' chiaramente il SOCOM Reboot chiesto da SolidSnake91), quindi credo avrà una monetizzazione in stile CoD Mobile/Fortnite (skin varie di personaggi e armi).
Quindi giovedì 1 è la deadline per l'evento dell'8?
Infatti secondo me è abbastanza improbabile che ci sia qualcosa la prossima settimana. Felice di essere smentito, ovviamente.Però la cosa curiosa è che nessuno se non quel tizio poco affidabile si è esposto. Degli insider famoso nessuno
Avranno tutti ricevuto lettere minatorie a casa in caso di spoiler.Però la cosa curiosa è che nessuno se non quel tizio poco affidabile si è esposto. Degli insider famoso nessuno
Curioso da parte tua pensare che ci sia qualcosa da spoilerare.Avranno tutti ricevuto lettere minatorie a casa in caso di spoiler.![]()
Spoilerare che non ci sarà nulla è pur sempre uno spoiler.Curioso da parte tua pensare che ci sia qualcosa da spoilerare.
No per me non è improbabile. Io credo ad un evento Sony in queste settimane. Facevo notare che nessuno di affidabile si è esposto, definendo strano il tuttoInfatti secondo me è abbastanza improbabile che ci sia qualcosa la prossima settimana. Felice di essere smentito, ovviamente.
We started talking with the fine folks from PlayStation over a year ago. As we've gotten to know each other, we've gained the respect of the PlayStation Studios' leadership team, who appreciate our vision and dedication to building mobile-first games. Our team was impressed that the leadership group at PlayStation is not afraid to take chances. Not to mention that it has been truly fun to work with everyone from PlayStation!
![]()
“Why would you join PlayStation Studios? | Michail Katkoff
“Why would you join PlayStation Studios? I could tell you that it’s because we’re massive fans of all the amazing games PlayStation has given us over the decades. I could also tell you how massive of an influence PlayStation games had on each of us and how excited we all are to potentially...www.linkedin.com
Il dialogo con questo team è durato più di un anno.
Un anno per questi qua… Chissà da quanto stanno discutendo con Remedy (sogno mio)