Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non aspettatevi roba ogni giorno, pazientate fino a Venerdì.
Abbiate fede. :tè:

Oddio l'anno scorso fu giovedì l'annuncio (giovedì per giovedì), quindi non è detto sia venerdì ora che ci faccio caso :asd:
Tra l'altro cadrebbe proprio negli stessi giorni (l'anno scorso fu il 2->9).

Insomma Sony solo belle notizie ultimamente prima l'aumento di prezzo e ora la divisione mobile chissà cosa ci aspetterà nei prossimi mesi :trollface:

Quello è di Sony Music (Aniplex nello specifico), non porta revenue a Sony Interactive.

Comunque da quanto ho capito questo è uno Shooter (E' chiaramente il SOCOM Reboot chiesto da SolidSnake91 :draper: ), quindi credo avrà una monetizzazione in stile CoD Mobile/Fortnite (skin varie di personaggi e armi).
Se ripescano SOCOM e sarà roba mobile :segnormechico:

Però la cosa curiosa è che nessuno se non quel tizio poco affidabile si è esposto. Degli insider famoso nessuno
Infatti secondo me è abbastanza improbabile che ci sia qualcosa la prossima settimana. Felice di essere smentito, ovviamente.

Consiglio personale per il tempo libero:
Tornate attorno a pagina 900 (o poco prima, o poco dopo) e leggetevi a tempo perso i post.
Ho la sensazione che li troverete familiari. :tè:

Infatti secondo me è abbastanza improbabile che ci sia qualcosa la prossima settimana. Felice di essere smentito, ovviamente.
No per me non è improbabile. Io credo ad un evento Sony in queste settimane. Facevo notare che nessuno di affidabile si è esposto, definendo strano il tutto

We started talking with the fine folks from PlayStation over a year ago. As we've gotten to know each other, we've gained the respect of the PlayStation Studios' leadership team, who appreciate our vision and dedication to building mobile-first games. Our team was impressed that the leadership group at PlayStation is not afraid to take chances. Not to mention that it has been truly fun to work with everyone from PlayStation!

Il dialogo con questo team è durato più di un anno.

Sentiamo che dice :shrek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro