- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 21,957
Se guardi il video c’è un tweet di Neil proprio in occasione del 26 settembre dello scorso anno (invecchiato malissimo ovviamente)Il sommo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se guardi il video c’è un tweet di Neil proprio in occasione del 26 settembre dello scorso anno (invecchiato malissimo ovviamente)Il sommo?
Seriamente però: Insomniac a parte, dove sono tutti? Il silenzio di tomba che tutti gli studios first party di Sony stanno mantenendo negli ultimi anni è agghiacciante...
Gli hanno segato il ''progetto''perfortuna l'ego è tenuto a bada dal lato registaSe guardi il video c’è un tweet di Neil proprio in occasione del 26 settembre dello scorso anno (invecchiato malissimo ovviamente)
Seriamente però: Insomniac a parte, dove sono tutti? Il silenzio di tomba che tutti gli studios first party di Sony stanno mantenendo negli ultimi anni è agghiacciante...
ND è alla frutta totale.. in mano all’egomaniaco con serie tv e torte a tema. Dubito che in sta gen a parte Parte 2 DC vedremo qualcosa da parte loro.Vedo che ND ha già messo le mani avanti per domani, non che ci fossero dubbi![]()
2016
2023
e sapete la cosa divertente? Che per cercare concord (Perché col cazzo che mi ricordo il nome) ho scritto letteralmente "hamburger ps studio" su youtube, E NON STO SCHERZANDO![]()
![]()
![]()
![]()
Ma anche tlou 3 io mi sparoTlou part 3 o meglio una nuova ip, se fosse il sesto uncharted mi sparo![]()
Quest'uomo è una divinità, non può essere umano!!!
Ma anche tlou 3 io mi sparoPer me sia uncharted che tlou hanno finito quello che dovevano dire, avrei goduto come un matto per factions ma sappiamo come è andata. Una nuova ip serve per nd, stanno impantanati in quelle due da quanto? 3 gen se fanno "solo" tlou 3 in questa? Basta
Staranno tutti sbavando sottoscrivoAl reveal del prossimo progetto di nd poi chi si lamenta da mesi sullo studio non lo voglio vedere postare nulla
ma sappiamo che sono prossimi a chiudere i battenti per fare solo da supporto alla serie tv
Minchia sentirmi dare del fanboy però anche no.. io che ho tutte le console e che commento ogni thread dei giochi delle tre console.. ormai guai a toccare lo studio preferito che qualcuno si offende. Mamma mia altro che sonary e boxari. Manco vi toccassero un parente quando si muove una critica agli studios.Staranno tutti sbavando sottoscrivo
Io nn mi capacito come si fa a dare dello studio alla frutta gente come n dog dopo che rende capolavori tutte le cose che tocca …..
Ma ormai sta sessione pare frequentata da boxari![]()
Dubito esca last of us part 3Sono entrambi in cantiere, da capire cosa viene prima... Visto che hanno depotenziato/quasi eliminato faction mi viene da pensare che tutti gli asset di quello vengano riusati per tlou 3 e quindi lo vedo più probabile come prima uscita. Poi nuova IP come canto del cigno di ps5.
Minchia sentirmi dare del fanboy però anche no.. io che ho tutte le console e che commento ogni thread dei giochi delle tre console.. ormai guai a toccare lo studio preferito che i bimbi si offendono.
Basta avere rispetto per gente che sforna capolavori da quando esiste o quasiMinchia sentirmi dare del fanboy però anche no.. io che ho tutte le console e che commento ogni thread dei giochi delle tre console.. ormai guai a toccare lo studio preferito che i bimbi si offendono.
Dubito esca last of us part 3
O almeno non così a breve
Per me il prox anno annunciano nuova ip, last of us p3 se mai ci sarà come la parte 2 sarà il canto del cigno di ps5 o uscirà cross gen
Ah beh allora guai a fare una critica. Sta’ discussione sta prendendo una piega da FacebookDubito esca last of us part 3
O almeno non così a breve
Per me il prox anno annunciano nuova ip, last of us p3 se mai ci sarà come la parte 2 sarà il canto del cigno di ps5 o uscirà cross gen
Post automatically merged:
Basta avere rispetto per gente che sforna capolavori da quando esiste o quasi
Senza bug senza, menate di sorta su PlayStation …da sempre