Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Se guardi il video c’è un tweet di Neil proprio in occasione del 26 settembre dello scorso anno (invecchiato malissimo ovviamente)

Seriamente però: Insomniac a parte, dove sono tutti? Il silenzio di tomba che tutti gli studios first party di Sony stanno mantenendo negli ultimi anni è agghiacciante...

Seriamente però: Insomniac a parte, dove sono tutti? Il silenzio di tomba che tutti gli studios first party di Sony stanno mantenendo negli ultimi anni è agghiacciante...

Per colpa di sta cazzo di politica di tenere tutto nascosto fino all'ultimo...

The last of us 2 fu annunciato 4 anni prima...
Post automatically merged:

TGA/l'anno prossimo per forza devono annunciare qualcosa oltre ai gaas, dai non è possibile.....

Sec me stanno recuperando terreno perso, a mio avviso la pandemia non ha colpito i psstudios tanto con i giochi in uscita nel biennio 2021 e 2022 che sec me erano già avanti nello sviluppo ma è stata distruttiva per i nuovi progetti only ps5 di grosso calibro quindi ora stanno recuperando terreno senza sbatti di fare demo o trailer per gli eventi.

Ovviamente Sony nn lo dice forte di avere comunque uscite anche quest’anno sia first che terze p oltre che periferiche. Ma sicuramente nel 2024 dovranno nn solo annunciare ma anche mostrare quello che si sta muovendo. So che media molecule è totalmente presa dal nuovo progetto nn so a che punto sono ma nel comunicato di qualche settimana fa han detto proprio questo.
Credo che valga pure per il resto della cumpa

2016

2023

e sapete la cosa divertente? Che per cercare concord (Perché col cazzo che mi ricordo il nome) ho scritto letteralmente "hamburger ps studio" su youtube, E NON STO SCHERZANDO :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

10531.jpg

2016

2023

e sapete la cosa divertente? Che per cercare concord (Perché col cazzo che mi ricordo il nome) ho scritto letteralmente "hamburger ps studio" su youtube, E NON STO SCHERZANDO :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Madonna è stata una delle mie emozioni più forti videoludicamente parlando il trailer di parte 2,tra l’altro visto in live a casa di amici :bruniii:

Al reveal del prossimo progetto di nd poi chi si lamenta da mesi sullo studio non lo voglio vedere postare nulla :rickds:

ma sappiamo che sono prossimi a chiudere i battenti per fare solo da supporto alla serie tv :sisi:

Tlou part 3 o meglio una nuova ip, se fosse il sesto uncharted mi sparo :dsax:
Ma anche tlou 3 io mi sparo :dsax: Per me sia uncharted che tlou hanno finito quello che dovevano dire, avrei goduto come un matto per factions ma sappiamo come è andata. Una nuova ip serve per nd, stanno impantanati in quelle due da quanto? 3 gen se fanno "solo" tlou 3 in questa? Basta

Ma anche tlou 3 io mi sparo :dsax: Per me sia uncharted che tlou hanno finito quello che dovevano dire, avrei goduto come un matto per factions ma sappiamo come è andata. Una nuova ip serve per nd, stanno impantanati in quelle due da quanto? 3 gen se fanno "solo" tlou 3 in questa? Basta

Sono entrambi in cantiere, da capire cosa viene prima... Visto che hanno depotenziato/quasi eliminato faction mi viene da pensare che tutti gli asset di quello vengano riusati per tlou 3 e quindi lo vedo più probabile come prima uscita. Poi nuova IP come canto del cigno di ps5.

Al reveal del prossimo progetto di nd poi chi si lamenta da mesi sullo studio non lo voglio vedere postare nulla :rickds:

ma sappiamo che sono prossimi a chiudere i battenti per fare solo da supporto alla serie tv :sisi:
Staranno tutti sbavando sottoscrivo
Io nn mi capacito come si fa a dare dello studio alla frutta gente come n dog dopo che rende capolavori tutte le cose che tocca …..

Ma ormai sta sessione pare frequentata da boxari 😂

Staranno tutti sbavando sottoscrivo
Io nn mi capacito come si fa a dare dello studio alla frutta gente come n dog dopo che rende capolavori tutte le cose che tocca …..

Ma ormai sta sessione pare frequentata da boxari 😂
Minchia sentirmi dare del fanboy però anche no.. io che ho tutte le console e che commento ogni thread dei giochi delle tre console.. ormai guai a toccare lo studio preferito che qualcuno si offende. Mamma mia altro che sonary e boxari. Manco vi toccassero un parente quando si muove una critica agli studios.

Sono entrambi in cantiere, da capire cosa viene prima... Visto che hanno depotenziato/quasi eliminato faction mi viene da pensare che tutti gli asset di quello vengano riusati per tlou 3 e quindi lo vedo più probabile come prima uscita. Poi nuova IP come canto del cigno di ps5.
Dubito esca last of us part 3
O almeno non così a breve

Per me il prox anno annunciano nuova ip, last of us p3 se mai ci sarà come la parte 2 sarà il canto del cigno di ps5 o uscirà cross gen

Minchia sentirmi dare del fanboy però anche no.. io che ho tutte le console e che commento ogni thread dei giochi delle tre console.. ormai guai a toccare lo studio preferito che i bimbi si offendono.
Minchia sentirmi dare del fanboy però anche no.. io che ho tutte le console e che commento ogni thread dei giochi delle tre console.. ormai guai a toccare lo studio preferito che i bimbi si offendono.
Basta avere rispetto per gente che sforna capolavori da quando esiste o quasi
Senza bug senza, menate di sorta su PlayStation …da sempre

Qua il bambino fidati nn sono io

Per me il prox anno annunciano nuova ip, last of us p3 se mai ci sarà come la parte 2 sarà il canto del cigno di ps5 o uscirà cross gen

Che esiste part 3 è praticamente confermato. Da capire se esce prima o dopo. Il lavoro di faction (Animazioni, asset, location ecc) può essere solo e solamente dirottato verso un gioco dello stesso universo... Ergo è molto più probabile prima tlou 3 che nuova ip per me.

Basta avere rispetto per gente che sforna capolavori da quando esiste o quasi
Senza bug senza, menate di sorta su PlayStation …da sempre
Ah beh allora guai a fare una critica. Sta’ discussione sta prendendo una piega da Facebook 😂 hai ragione tu, ND è intoccabile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro