Le voglio curate CON Jimbo. Nel senso, con la sua faccia.Le voglio curate da Jimbo però
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le voglio curate CON Jimbo. Nel senso, con la sua faccia.Le voglio curate da Jimbo però
Le voglio curate CON Jimbo. Nel senso, con la sua faccia.
NOV 2023 (estimates)
NOV 2016 (NPD DATA)
- PS5 : 1050k
- PS4 : 1100k
Vista la recessione è praticamente doveroso un taglio di prezzo di 100 euro l'anno prossimoE tenderei a sottolineare con prezzo piu alto (e in un momento con l’inflazione galoppante per le famiglie)
Io spero per loro che il prossimo anno con PS5 pro tagliano il prezzo alla Slim per bene… come dicevamo l’altro giorno, 50€ li do per certi ma credo che minimo devono togliere 100€.
Con questi prezzi la PRO volerebbeLa PRO deve andare a 550, e la Base a 550 se vogliono mantenere il momentum, presentarsi nel 2024 con la PRO a 650 (o peggio) e la Slim a 550 penso sia follia.
Si in effetti anche io comincio ad accusare, infatti servirebbero come il pane nuove IP per alternare questi progetti sotto bandiere Marvel/Star Wars.Penso di non aver mai avuto i coglioni così pieni di sentir nominare Marvel e Star Wars
Beh.. a onor del vero questa cosa non cade propriamente dal cielo..Dovrebbero ringraziare ogni santo per avere un' utenza così fidelizzata visto il nulla cosmico lato first che è stato st'anno e parte del prossimo
A Jimbo e l'Olandese in vacanza si.Beh.. a onor del vero questa cosa non cade propriamente dal cielo..
Beh in quel senso siA Jimbo e l'Olandese in vacanza si.
Jimbo avrà avuto i suoi meriti passati (pre CEO), ma il carrozzone non è di certo figlio loro. In un certo senso si, gli è caduto dal cielo.
Dovrebbero ringraziare ogni santo per avere un' utenza così fidelizzata visto il nulla cosmico lato first che è stato st'anno e parte del prossimo
Comunque il 2023 per chi ha avuto PS5 alla fine ha potuto giocare Spiderman 2 e Final Fantasy XVI che sono due pesi super massimi per quanto se ne voglia dire... lo stesso Burning Shores è stato un buon DLC (poi vabe meglio non nominare lo sfortunato Forspoken) per chi non aveva un PC si è potuto giocare anche Baldur's Gate 3 in temporale su console e poi dentro il forum si toglie sempre dall'equazione le miriade di multipiattaforma che ci sono e che su PS5 girano benissimo (e che spesso, vedi RE4R implementano features come il Dualsense al pari se non meglio di un FP).
Insomma un utente solo di PS5 anche nel 2023 ha avuto un infinità di roba da giocare non credo che quelle vendite siano dovute solo alla fidelizzazione, i primi due anni di PS5 sono stati eccellenti anche lato FP (tra esclusive "vere" della console e cross gen) a differenza di quest'ultimo dove ha tenuto la baracca solo SpiderMan.
Ovviamente concordo invece sul futuro specialmente lato FP dato che attualmente è un bel (?) dopo tra l'altro un anno debole sotto questo punto di vista, detto ciò però le vendite che sta facendo per me sono meritate dopo questi primi 3 anni, da valutare dal prossimo anno dove vedremo i danni provocati da quei due maledetti coglioni![]()