Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Anche Pessino conferma che il CriticScore per Sony è una fissazione.

"Se fossimo stati nei 70s probabilmente ci avrebbero dato l'ok per il sequel. Ci bastavano qualche punto in più."

Cosa che collima con quanto abbiamo sentito su Days Gone.

"We need at least one more year."

E un sacco di roba interattiva è divenuta un "film" per poter impacchettare il gioco.

Ah Santa Monica (loro partner) era a favore del sequel. E' qualcuno nell'Alto Management che si è opposto. Vai a sapere.

Ultima modifica:
Un vero peccato, sicuramente una situazione gestita veramente con i piedi a 360° :sadfrog:

Che crimine non aver avuto il sequel di TO.
A me come IP piaceva veramente tanto, malgrado il gioco avesse un bel po di problemi...

2019 a suo dire era il timing realistico per l'uscita del sequel.

Eh va be'... Amen, peccato che sia andata così. Buffo come in realtà non sia stata la shitstorm online ad impedire un sequel ma la valutazione critica della stampa (valutazione più che giusta per la cronaca, il gioco è un "6 generoso").

2019 a suo dire era il timing realistico per l'uscita del sequel.

Eh va be'... Amen, peccato che sia andata così. Buffo come in realtà non sia stata la shitstorm online ad impedire un sequel ma la valutazione critica della stampa (valutazione più che giusta per la cronaca, il gioco è un "6 generoso").
Io un 7 glielo avrei dato, ok che era un binario allucinante però il setting, il gunplay e i personaggi erano veramente stupendi. Per me c’era una parte verso gli ultimi due capitoli dove perdeva un po’ di mordente.

dopo il macello sulla mongolfiera quando ci si ritrova mezzi morti e salvati da Tesla poi

7 a The Order è troppo, è un gioco da 6.

Io un 7 glielo avrei dato, ok che era un binario allucinante però il setting, il gunplay e i personaggi erano veramente stupendi. Per me c’era una parte verso gli ultimi due capitoli dove perdeva un po’ di mordente.

dopo il macello sulla mongolfiera quando ci si ritrova mezzi morti e salvati da Tesla poi
Quoto e sottoscrivo, io ogni tanto lo gioco ancora

Rivisitazioni storiche che non capisco
Cioè anch'io ho qualche guilty pleasure
La mia non è una rivisitazione storica, nè tantomeno una valutazione fatta sull’onda della nostalgia. È semplicemente la mia opinione che porto avanti dal 2015. I miei guilty pleasure sono roba per la quale potrei venire bannato qua dentro.

La mia non è una rivisitazione storica, nè tantomeno una valutazione fatta sull’onda della nostalgia. È semplicemente la mia opinione che porto avanti dal 2015. I miei guilty pleasure sono roba per la quale potrei venire bannato qua dentro.
Ti fa cagare Bloodborne?

la parte su daxter 2 pisciato perché naughty dog voleva fare il suo Jak, a sua volta messo poi in naftalina per anni e lasciato ad high impact con risultati discutibili mi spezza il cuore

la parte su daxter 2 pisciato perché naughty dog voleva fare il suo Jak, a sua volta messo poi in naftalina per anni e lasciato ad high impact con risultati discutibili mi spezza il cuore
Va detto che quanto meno lato J&D e spin off di GoW ci è andata bene anche senza RaD...... Ah no, giusto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro