Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Comunque che botta 25 milioni per i Santa Monica al tempo (se non sbaglio eravamo intorno al 2012/2013), ci credo che stavan per chiudere
Post automatically merged:

zaza50 leggo che ha detto il motivo per cui non hanno acquisito Quantic Dream ma non lo trovo, tu lo hai letto?
 
Ultima modifica:
Questa su Concordo giunge nuova, pensavo fosse opera totale dell’olandese volante :asd:

Comunque i miei 2cent su PS6 li ho sempre buttati sul 2028, sta generazione per forza di cose per me sarà un’annetto piu lunga della scorsa, staremo a vedere :ahsisi:
 
Comunque che botta 25 milioni per i Santa Monica al tempo (se non sbaglio eravamo intorno al 2012/2013), ci credo che stavan per chiudere
Post automatically merged:

zaza50 leggo che ha detto il motivo per cui non hanno acquisito Quantic Dream ma non lo trovo, tu lo hai letto?
Non ho visto nulla al momento su Quantic Dream su Twitter.
 
La scazzata su FROM è leggendaria e non l'ha mai nascosta, questo è assodato. Non a caso è stato lui a presentare simbolicamente il Remake malgrado non c'entrasse più nulla con i PS Studios a livello lavorativo.

Ben più grave è la questione Japan che è completamente a carico suo. Lui doveva trovare una direzione organica per lo studio prima che implodesse.
:sisi: l'ha ribadito più volte che su from ha completamente sbagliato,va detto che immaginare allora che un progetto in estrema difficoltà,era stato affidato a Hidetaka quasi per disperazione e con un pitch così "particolare",potesse diventare un fenomeno di massa non era sicuramente semplice.
Su Japan :bruniii: doveva quantomeno provare a fargli trovare una quadra,non era semplice perché serviva una ristrutturazione importante,con costi sicuramente non indifferenti e senza sapere se tutto ciò avesse portato risultati,però qualcosa si poteva,e doveva,fare perché sono stati persi tanti talenti oltre ad un marchio che era quasi sinonimo di PlayStation.
Sulla questione giudizio sul suo operato secondo me il discorso non dovrebbe riguardare sul quanto e cosa ha sbagliato,di cazzate ne ha fatte a iosa e lavorarci non era la cosa più semplice del mondo,persino Rhode aveva "paura" di lui e ha dichiarato che si è ammorbidito solo dopo la nascita delle gemelle,ma su una visione d'insieme che è riuscito a dare agli studi interni,sui tanti progetti ai quali ha collaborato,in vari ruoli,e non ultimo tutto quello che ha fatto per la scena indie,sia negli ultimi anni sia in parte ad inizio gen ps4 dove usciva tanta roba.
Mettendo sul piatto tutto mi sento di dire che il suo operato è nettamente positivo,concord a parte :asd: che cmq in pieno boom overwatch aveva,come hai detto, "senso" e quello che è successo negli anni a seguire che lascia interdetti :asd:
 
Questa su Concordo giunge nuova, pensavo fosse opera totale dell’olandese volante :asd:

Comunque i miei 2cent su PS6 li ho sempre buttati sul 2028, sta generazione per forza di cose per me sarà un’annetto piu lunga della scorsa, staremo a vedere :ahsisi:

Senza contare che durerà tranquillamente ancora 5 o 6 anni da quando uscirà ps6 XD
 
In pratica ha sminchiato 2 anni di vostre discussioni del forum inutili.
Ad esempio su the last of us online ha fatto tutto naughty dog e i capi Sony non c entrano una cippa
Hai capito tutto amico mio.
 
Da tatuare in fronte a chi si chiede ancora il perchè
Sì vabbè, come lo sarebbe anche azzeccare un GaaS. Cancellare Factions è stato follia, il supporto si poteva dare a un team esterno, oppure con i soldi a palate che sarebbero arrivati sì poteva fare un team ancellare a ND. E invece no. Boh 🤷🏻‍♂️
 
Hai sbagliato a quotare? :asd:
No no, mi agganciavo al discorso sullo "stampare in fronte", non era strettamente riferito a lui. La gente si lamenta con vigore dei GaaS, ma è indubbio che avere dei GaaS di successo possa aiutare in questo senso a coprire i costi esorbitanti dei tripla (quadrupla?) A, ormai divenuti insostenibili come dicono sempre più figure autorevoli del settore :sisi:

Poi oh, Concord è uscito una chiavica e ok, ma non è che Hulst e Ryan avevano iniziato a puntare sui GaaS per fare un dispetto a noi :asd:
Che siano/stessero venendo fuori una schifezza, è un altro discorso :sard:
 
Comunque Faction potevano anche ridimensionarlo e darlo ad un altro team se era praticamente pronto......... a me bastavano 8 mappe e 3 modalità eh, esattamente come l'originale
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top