Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | Schreier: Barlog NON è su una nuova IP!! Non è una IP su licenza!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Magari sarà il prossimo Kingdom hearts

Ci vorrebbe un nuovo Dragon Dogma, ma sono passati tanti anni :hmm:

Poi Itsuno disse di voler mettersi a lavoro subito su DMC 6 se non erro

Bioshock 4 avrebbe senso per riempire la lineup PS, che è abbastanza carente di FPS esclusivi (non a caso sono andati a prendersi proprio Deathloop e Ghostwire da Bethesda), diciamo che se fosse lui non mi stupirebbe

Escluderei qualsiasi cosa da Capcom visto che dal famoso leak tutti i progetti prossimi dovrebbero essere multipiattaforma

Bioshock 4 avrebbe senso per riempire la lineup PS, che è abbastanza carente di FPS esclusivi (non a caso sono andati a prendersi proprio Deathloop e Ghostwire da Bethesda), diciamo che se fosse lui non mi stupirebbe
Sì calzerebbe abbastanza, così come pure la magnitudine dell'IP, e lo stato problematico dei lavori (che si gioverebbe di denaro extra, come spesso accade). Per quanto assurdo (visto che parliamo di un colossal di T2) l'ipotesi Bioshock per me non è da scartare.
Post automatically merged:

Si leggevo una news proprio adesso, esclusiva Sony magari?
Multipiatta al 100%.

E' stato escluso dal giornalista di VGC :sisi:
Peccato, considerando anche l'evento ad aprile sarebbe stato un bel colpo.

Sì calzerebbe abbastanza, così come pure la magnitudine dell'IP, e lo stato problematico dei lavori (che si gioverebbe di denaro extra, come spesso accade). Per quanto assurdo (visto che parliamo di un colossal di T2) l'ipotesi Bioshock per me non è da scartare.

Multipiatta al 100%.
Ma BioShock è così "grande" come ip? Inoltre son dubbioso dell'eventuale qualità di un nuovo bio, con infinite mi sembra abbia detto tutto quello che poteva dire.

Ma Bioshock 4 non era già stato ipotizzato e ampiamente smentito come esclusiva diverso tempo fa?

Ultima modifica:
Facciamo un attimo il punto visto che si sta divagando un po' troppo:

Sappiamo che Sony ha al momento 3 Esclusive Third Party in corso d'opera:
Ghostwire Tokyo (Tango Gameworks/Zenimax)
Forspoken (Luminous Production/SQEX)
FFXVI (CBU3/SQEX)

Passando ai rumor:
Si vociferava l'anno scorso (Shpeshal Nick) che Bioshock4 fosse nel mirino di Sony per un accordo similare.
Si vocifera (Jordan Middler/VGC) che c'è un altro AAA di SQEX esclusiva temporale che non è Chrono Cross, non è DQ, non è KH, e non è FF. A detta di Middler sarebbe da annunciare post FFXVI.
Si vocifera (Moriarty) che c'è stato uno stanziamento importante di fondi per una grossa esclusiva third temporale da annunciare quest'anno.

Questa è la summa finora degli accordi reali e rumoreggiati di SIE.

Io mi chiedo cosa aspettano ad annunciare il prossimo SoP. Ormai non si fanno sentire da parecchio tempo. Visto che sarà un anno esplosivo, serve iniziare a fare un po' di marketing, o sbaglio? :morristenda:
Magari stanno aspettando di avere un maggiore numero di scorte di PS5 :asd:

Si vocifera (Jordan Middler/VGC) che c'è un altro AAA di SQEX esclusiva temporale che non è Chrono Cross, non è DQ, non è KH, e non è FF. A detta di Middler sarebbe da annunciare post FFXVI.
E che rimane? Solo IP morte come Parasite Eve o gli occidentali Tomb Raider/Deus Ex.

Ma BioShock è così "grande" come ip? Inoltre son dubbioso dell'eventuale qualità di un nuovo bio, con infinite mi sembra abbia detto tutto quello che poteva dire.
Nel 2015 su 3 piattaforme il franchise piazzò 25M, con 11M dal solo Infinite. Era un franchise enorme, poi lasciato morire da T2.

Io mi chiedo cosa aspettano ad annunciare il prossimo SoP. Ormai non si fanno sentire da parecchio tempo. Visto che sarà un anno esplosivo, serve iniziare a fare un po' di marketing, o sbaglio? :morristenda:
Mai annunciato uno SoP in Gennaio.
Soprattutto quando hanno ancora Horizon e GT7 da comunicare e nessuna fretta di scavalcarli.

Per me prima di due mesi nulla, faranno uscire prima horizon e gt

Credo che il posto di Bioshock (quello degli "fps narrativi eredi di System Shock") sia stato preso da Arkane, che già di per se non fa numeroni, non so se si ripeterebbe oggi il successo della gen 360/PS3.

L'esclusiva tp ptrebbe essere anche il vociferato Persona 6, che è in sviluppo sottotraccia da diverso tempo, dopo il successo del 5 penso che persino in quelle teste bacate di Sony abbiano capito quanto sia importante avere un jrpg esclusivo, da 90+ di mc visto che a loro piace tanto il mc.

Fine febbraio-inizio marzo.
Di norma gli SoP/Eventi Sony sono sempre molto vicini all'uscita del titolo grosso di turno.

L'esclusiva tp ptrebbe essere anche il vociferato Persona 6, che è in sviluppo sottotraccia da diverso tempo, dopo il successo del 5 credo persino in quelle teste bacate di Sony abbiano capito quanto sia importante avere un jrpg esclusivo.
Persona 6 è parte di un altro fascio di rumor sull'esclusività (di cui mi ero dimenticato), facente capo a Nate The Hate e Grubb.

Credo che il posto di Bioshock (quello degli "fps narrativi eredi di System Shock") sia stato preso da Arkane, che già di per se non fa numeroni, non so se si ripeterebbe oggi il successo della gen 360/PS3.

L'esclusiva tp ptrebbe essere anche il vociferato Persona 6, che è in sviluppo sottotraccia da diverso tempo, dopo il successo del 5 credo persino in quelle teste bacate di Sony abbiano capito quanto sia importante avere un jrpg esclusivo, da 90+ di mc visto che a loro piace tanto il mc.
E infatti si son portati a casa ff7 e 16
Persona 5 resta full esclusiva e visti i precedenti mi aspetto lo stesso dal 6

E infatti si son portati a casa ff7 e 16
Persona 5 resta full esclusiva e visti i precedenti mi aspetto lo stesso dal 6
Persona5 uscirà su altri sistemi, con un probabile annuncio quest'anno.
Persona6 probabilmente sarà esclusiva come SMTV per Switch. Con un lasso temporale non specificato.

Il trend è questo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro