Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ancora non so se mi fa piú schifo vedere Crash sotto Microsoft o i creatori di Halo sotto Sony.

Domani stream per Ghostwire.. stanno spingendo parecchio in questa settimana :asd:
Post automatically merged:

Vedo che il buon Hermen è andato a lezione di supercazzole da Phil, bravo :sisi: Già stanno iniziando le ambiguità :asd:
Che spettacolo :rickds:

Domani dovrebbero esserci pure le preview di Horizon, giusto?

Domani dovrebbero esserci pure le preview di Horizon, giusto?
Così girava voce su ERA, ma non ci sono state conferme da fonti affidabili CREDO.

Io spero che l'horizon mh-like esista veramente, unico gaas di cui sono genuinamente interessato fra quelli in cantiere :asd:

Io spero che l'horizon mh-like esista veramente, unico gaas di cui sono genuinamente interessato fra quelli in cantiere :asd:
Con il roster di FW si intravedono delle interessanti possibilità :asd:

Non stanno lavorando sui multi in sostituzione dei single, stanno ingrandendo gli studi per sviluppare single e multi contemporaneamente
Se vuoi ancora più single player devi sperare per l'acquisizione di nuovi studi/publisher
Ni, Stan ingrandendo un po gli studi, ma non così tanto da potersi dedicare ai single come prima, per forza di cose sviluppi meno single

Bhe Tra Bungie/Housemarque/BluePoint/Firesprite/Nixes e tutti gli studi interni che stanno assumendo per espandersi hanno investito suppongo una cifra tra i 4 e i 5 miliardi di dollari (ed altri investimenti arriveranno).
In linea teorica hanno aumentato appositamente le risorse per entrare in settori e generi diversi senza togliere forza lavoro al loro core che è stato fino ad oggi (esperienze SP che alzano l’asticella).

Vogliono buttarsi sui gaas ed hanno acquisito Bungie che conta 1000 anime (i PS Studios pre-Bungie in teoria erano sui 3000) appositamente che andra a fare da supporto a qualsiasi progetto gaas che Sony vuole produrre :asd:
Occhio che cmq non è solo un discorso di nuovi campi in cui entrare, non a caso sino ad oggi son tutti studi che han collaborato e quindi nulla di nuovo o settori nuovi, han comperato perché come detto se si vuole creare poi un servizio/mondo/sistema proprietario devi supportarlo in gran parte con le tue forze cosa che ne sony, ne ms ( e neppure le altre) avevano.
Certo ora specie con le ultime mosse è entrato in gioco anche molto di più.

Domani stream per Ghostwire.. stanno spingendo parecchio in questa settimana :asd:

Che spettacolo :rickds:
Be ai voglia a coprire 70 miliardi, di news, acquisizioni, ecc ne debbono lanciare parecchie ?

a breve zelda sotto amazon :ryan:
Considerando che in N son sempre un decennio in ritardo, con la prossima gen non è da escludere nulla

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me non ci saranno preview questa settimana, l'appuntamento di giovedì che dicevo io si è rivelato essere tutt'altro :asd:
Ma è proprio confermato da qualche fonte che a un certo punto ci saranno preview?
Perché boh...secondo me arrivati a sto punto andranno dritti alla recensione.

Ultima modifica:
Ma è confermato da qualche fonte che a un certo punto ci saranno preview?
Perché secondo me a sto punto andranno dritti alla recensione.
No non credo sia stato confermato da fonti più o meno affidabili. Se non è sta settimana ormai si andrà direttamente alle review

Chissà perchè hanno deciso di fare sta cosa :draper:

[/i]TOPIC DEI PS STUDIOS ERA[/i]

Utente:

Shinobi:
Utente:
Can you give us a clue as to what they're working on and if Sony is in any way involved? Ah who am I kidding? You're just gonna tease lol
Shinobi:
Literally can't (NDAs). But the team's growing fast, we're planning to reach triple digit headcount this year. I know it's vague but there's a lot of ambitious things happening behind the scenes. Going to be very exciting once we can share everything.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro