Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ancora non so se mi fa piú schifo vedere Crash sotto Microsoft o i creatori di Halo sotto Sony.
 
Domani stream per Ghostwire.. stanno spingendo parecchio in questa settimana :asd:
Post automatically merged:

Vedo che il buon Hermen è andato a lezione di supercazzole da Phil, bravo :sisi: Già stanno iniziando le ambiguità :asd:
Che spettacolo :rickds:
 
Domani dovrebbero esserci pure le preview di Horizon, giusto?
 

Post automatically merged:

Domani dovrebbero esserci pure le preview di Horizon, giusto?
Così girava voce su ERA, ma non ci sono state conferme da fonti affidabili CREDO.
 
Io spero che l'horizon mh-like esista veramente, unico gaas di cui sono genuinamente interessato fra quelli in cantiere :asd:
 
Io spero che l'horizon mh-like esista veramente, unico gaas di cui sono genuinamente interessato fra quelli in cantiere :asd:
Con il roster di FW si intravedono delle interessanti possibilità :asd:
 
Non stanno lavorando sui multi in sostituzione dei single, stanno ingrandendo gli studi per sviluppare single e multi contemporaneamente
Se vuoi ancora più single player devi sperare per l'acquisizione di nuovi studi/publisher
Ni, Stan ingrandendo un po gli studi, ma non così tanto da potersi dedicare ai single come prima, per forza di cose sviluppi meno single
Post automatically merged:

Bhe Tra Bungie/Housemarque/BluePoint/Firesprite/Nixes e tutti gli studi interni che stanno assumendo per espandersi hanno investito suppongo una cifra tra i 4 e i 5 miliardi di dollari (ed altri investimenti arriveranno).
In linea teorica hanno aumentato appositamente le risorse per entrare in settori e generi diversi senza togliere forza lavoro al loro core che è stato fino ad oggi (esperienze SP che alzano l’asticella).

Vogliono buttarsi sui gaas ed hanno acquisito Bungie che conta 1000 anime (i PS Studios pre-Bungie in teoria erano sui 3000) appositamente che andra a fare da supporto a qualsiasi progetto gaas che Sony vuole produrre :asd:
Occhio che cmq non è solo un discorso di nuovi campi in cui entrare, non a caso sino ad oggi son tutti studi che han collaborato e quindi nulla di nuovo o settori nuovi, han comperato perché come detto se si vuole creare poi un servizio/mondo/sistema proprietario devi supportarlo in gran parte con le tue forze cosa che ne sony, ne ms ( e neppure le altre) avevano.
Certo ora specie con le ultime mosse è entrato in gioco anche molto di più.
Post automatically merged:

Domani stream per Ghostwire.. stanno spingendo parecchio in questa settimana :asd:
Post automatically merged:


Che spettacolo :rickds:
Be ai voglia a coprire 70 miliardi, di news, acquisizioni, ecc ne debbono lanciare parecchie ?
Post automatically merged:

a breve zelda sotto amazon :ryan:
Considerando che in N son sempre un decennio in ritardo, con la prossima gen non è da escludere nulla
 
Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me non ci saranno preview questa settimana, l'appuntamento di giovedì che dicevo io si è rivelato essere tutt'altro :asd:
Ma è proprio confermato da qualche fonte che a un certo punto ci saranno preview?
Perché boh...secondo me arrivati a sto punto andranno dritti alla recensione.
 
Ultima modifica:
Ma è confermato da qualche fonte che a un certo punto ci saranno preview?
Perché secondo me a sto punto andranno dritti alla recensione.
No non credo sia stato confermato da fonti più o meno affidabili. Se non è sta settimana ormai si andrà direttamente alle review
 
 
Chissà perchè hanno deciso di fare sta cosa :draper:
 
[/i]TOPIC DEI PS STUDIOS ERA[/i]

Utente:

Shinobi:
Utente:
Can you give us a clue as to what they're working on and if Sony is in any way involved? Ah who am I kidding? You're just gonna tease lol
Shinobi:
Literally can't (NDAs). But the team's growing fast, we're planning to reach triple digit headcount this year. I know it's vague but there's a lot of ambitious things happening behind the scenes. Going to be very exciting once we can share everything.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top