Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Ancora non so se mi fa piú schifo vedere Crash sotto Microsoft o i creatori di Halo sotto Sony.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a breve zelda sotto amazonAncora non so se mi fa piú schifo vedere Crash sotto Microsoft o i creatori di Halo sotto Sony.
Che spettacoloVedo che il buon Hermen è andato a lezione di supercazzole da Phil, bravoGià stanno iniziando le ambiguità
![]()
Questi sono pazzi comunqueDomani stream per Ghostwire.. stanno spingendo parecchio in questa settimana![]()
Così girava voce su ERA, ma non ci sono state conferme da fonti affidabili CREDO.Domani dovrebbero esserci pure le preview di Horizon, giusto?
Con il roster di FW si intravedono delle interessanti possibilitàIo spero che l'horizon mh-like esista veramente, unico gaas di cui sono genuinamente interessato fra quelli in cantiere![]()
Post automatically merged:
Così girava voce su ERA, ma non ci sono state conferme da fonti affidabili CREDO.
Ni, Stan ingrandendo un po gli studi, ma non così tanto da potersi dedicare ai single come prima, per forza di cose sviluppi meno singleNon stanno lavorando sui multi in sostituzione dei single, stanno ingrandendo gli studi per sviluppare single e multi contemporaneamente
Se vuoi ancora più single player devi sperare per l'acquisizione di nuovi studi/publisher
Occhio che cmq non è solo un discorso di nuovi campi in cui entrare, non a caso sino ad oggi son tutti studi che han collaborato e quindi nulla di nuovo o settori nuovi, han comperato perché come detto se si vuole creare poi un servizio/mondo/sistema proprietario devi supportarlo in gran parte con le tue forze cosa che ne sony, ne ms ( e neppure le altre) avevano.Bhe Tra Bungie/Housemarque/BluePoint/Firesprite/Nixes e tutti gli studi interni che stanno assumendo per espandersi hanno investito suppongo una cifra tra i 4 e i 5 miliardi di dollari (ed altri investimenti arriveranno).
In linea teorica hanno aumentato appositamente le risorse per entrare in settori e generi diversi senza togliere forza lavoro al loro core che è stato fino ad oggi (esperienze SP che alzano l’asticella).
Vogliono buttarsi sui gaas ed hanno acquisito Bungie che conta 1000 anime (i PS Studios pre-Bungie in teoria erano sui 3000) appositamente che andra a fare da supporto a qualsiasi progetto gaas che Sony vuole produrre![]()
Be ai voglia a coprire 70 miliardi, di news, acquisizioni, ecc ne debbono lanciare parecchie ?Domani stream per Ghostwire.. stanno spingendo parecchio in questa settimana
Post automatically merged:
Che spettacolo![]()
Considerando che in N son sempre un decennio in ritardo, con la prossima gen non è da escludere nullaa breve zelda sotto amazon![]()
Ma è proprio confermato da qualche fonte che a un certo punto ci saranno preview?Secondo me non ci saranno preview questa settimana, l'appuntamento di giovedì che dicevo io si è rivelato essere tutt'altro![]()
No non credo sia stato confermato da fonti più o meno affidabili. Se non è sta settimana ormai si andrà direttamente alle reviewMa è confermato da qualche fonte che a un certo punto ci saranno preview?
Perché secondo me a sto punto andranno dritti alla recensione.
Ma questo è un runor vero o una speranza senza fondamento?Io spero che l'horizon mh-like esista veramente, unico gaas di cui sono genuinamente interessato fra quelli in cantiere![]()
EntrambeMa questo è un runor vero o una speranza senza fondamento?
Utente:We growin' ?
Shinobi:Can you give us a clue as to what they're working on and if Sony is in any way involved? Ah who am I kidding? You're just gonna tease lol
Literally can't (NDAs). But the team's growing fast, we're planning to reach triple digit headcount this year. I know it's vague but there's a lot of ambitious things happening behind the scenes. Going to be very exciting once we can share everything.