Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
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Alla luce della dichiarazione di Schreier mi stupisce la velocità di Insomniac, forse unico team dei big Sony a derogare a questa regola.
 
Dai, siamo seri, i top studio non li faranno mai titoli all R&C, semplicemente non vendono.
E non mi riferisco solo a Sony ma a tutta l'industria.
From ha fatto un gioco da millemila ore
Non parlo solo di top studi, quelli mi sta bene si prendano tutto il tempo necessario perchè devono tirare fuori i capolavoroni e giochi che ti vendono le console. D'altronde anche di Zelda e Mario main Nintendo ne fa uscire uno a gen o a stento due :asd:

Però nel frattempo gli altri studi che fanno? PixelOpus sta ferma dal 2019, London Studio pure, Bend dal 2018 con una gestione scellerata, Japan Studio l'hanno chiuso, Media Molecule impelagata in non si sa bene cosa... Questi non sono studi che devono farti vendere con le KA, eppure l'ossessione per gli AAAAA sta portando ritardi immensi a livello produttivo, quando potrebbero essere usati per colmare tanti buchi e tirare fuori progetti anche medi come Sony stessa ha sempre fatto in passato
 
Non parlo solo di top studi, quelli mi sta bene si prendano tutto il tempo necessario perchè devono tirare fuori i capolavoroni e giochi che ti vendono le console. D'altronde anche di Zelda e Mario main Nintendo ne fa uscire uno a gen o a stento due :asd:

Però nel frattempo gli altri studi che fanno? PixelOpus sta ferma dal 2019, London Studio pure, Bend dal 2018 con una gestione scellerata, Japan Studio l'hanno chiuso, Media Molecule impelagata in non si sa bene cosa... Questi non sono studi che devono farti vendere con le KA, eppure l'ossessione per gli AAAAA sta portando ritardi immensi a livello produttivo, quando potrebbero essere usati per colmare tanti buchi e tirare fuori progetti anche medi come Sony stessa ha sempre fatto in passato
Questo che stai facendo tu è un discorso separato
 
Ho il mal di mare solo a pensarci. :asd:

Se non migliorano sensibilmente le secondarie poi.
No be' battute a parte penso che sarà si un aumento, ma un aumento rispetto a Spidey1 che non era un titolo lunghissimo... Molto del lavoro di Insomniac sarà profuso sui set pieces, e (credo) su un cast di Villain per le secondarie (grossa criticità dell'1)... Ma non ce lo vedo Spider-Man (ma pure Batman, etc.) in un gioco da 70 ore. (anche perché la città diventa stretta dopo un po')
 
Che tristezza. È il motivo per cui auspico sempre più AA e meno AAA. Output più rapido.
Ma per l'amor di Dio, piuttosto 'ste mega corporazioni multi miliardarie devono acquisire più team di sviluppo o publisher, proprio come sta facendo Microsoft infatti. Sony deve svegliarsi
 
Ma per l'amor di Dio, piuttosto 'ste mega corporazioni multi miliardarie devono acquisire più team di sviluppo o publisher, proprio come sta facendo Microsoft infatti. Sony deve svegliarsi

Risolvi il problema come hardware house ma non come software house: un team ti continua a sfornare 1, massimo 2 giochi a gen.
 
Spiderman se non si chiamava Spiderman sarebbe stato massacrato.
Mamma che brutta roba, un gioco Ubisoft meno ispirato artisticamente :asd:

Severo ma piuttosto giusto XD


mica tanto però

sono passati 4 anni ma io ricordo un gioco graficamente bellissimo ( la miglior New York mai riprodotta in un videogame ) , storia interessante , uno spiderman divertentissimo da manovrare ( girovagare per la citta era una goduria )


una cosa è sicura però , con il due hanno davvero un compito difficile
 
mica tanto però

sono passati 4 anni ma io ricordo un gioco graficamente bellissimo ( la miglior New York mai riprodotta in un videogame ) , storia interessante , uno spiderman divertentissimo da manovrare ( girovagare per la citta era una goduria )


una cosa è sicura però , con il due hanno davvero un compito difficile
Concordo, non paragoniamo la cioccolata ad altro di Ubisoft :asd:
 
vabbè non esageriamo adesso,ha secondarie demmè ma un gioco Ubi proprio no :asd:
 
Risolvi il problema come hardware house ma non come software house: un team ti continua a sfornare 1, massimo 2 giochi a gen.
Quello ovvio, ma l'industria necessita dei Tripla A, per cui non si risolve il problema realizzando produzioni doppia A.
 
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