Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ah concordo. Pandora in VR sarebbe molto fig*, ma chiaramente Ubi con sto progetto (come con SW) punta a 10+M di copie (cosa che non sono troppo convinto riuscirà a fare, ma vedremo).
10 mil?
Io vedo pochissimo interesse sul gioco, praticamente non se ne parla in giro, al momento mi pare più un flop alla guardiani o avengers.

Sperem davvero, passi buona parte dei titoli ps2 già presenti ma Ape 2 e un altro paio di giochi sono indegni su ps5 con l'emulatore attuale

Ora vi svelo un segreto.
È da due annetti che le date degli eventi Sony (siano essi Showcase o SoP) al 70% erano anche quelle dei miei esami universitari.
Ebbene, ho esame il 13 settembre, traete le vostre conclusioni.

Ora vi svelo un segreto.
È da due annetti che le date degli eventi Sony (siano essi Showcase o SoP) al 70% erano anche quelle dei miei esami universitari.
Ebbene, ho esame il 13 settembre, traete le vostre conclusioni.
Ora ti cartellino per linguaggio inappropriato tanto ho l’approvazione dei potenti

Sperem davvero, passi buona parte dei titoli ps2 già presenti ma Ape 2 e un altro paio di giochi sono indegni su ps5 con l'emulatore attuale
Ape 2 non gira con l'ultimo emulatore, fa parte della vecchia tranche dei porting PS2 per PS4 e gira sulla 5 solo con la retro

Ape 2 non gira con l'ultimo emulatore, fa parte della vecchia tranche dei porting PS2 per PS4 e gira sulla 5 solo con la retro
Sì scusa ho scritto male io :asd: , intendevo che l'emulatore ps2 del vecchio programma su ps4 fa i capricci con alcuni giochi su ps5 (tra cui ape)

Avatar in VR non è un ipotesi cosi assurda per questo annuncio di lavoro UBI e considerando che Sony si è comprata i diritti marketing forse un motivo in più è proprio la VR2.
Per la nextgen su Snowdrop ci sono solo due titoli AAA in sviluppo ad oggi, Avatar e Star Wars, chissà. L'annnucio è di 2 anni fa, recente.
Rendering Engineer - [Snowdrop VR Engine]. "Snowdrop VR there are AAA project, waiting for your expertise to help craft the engine that will bring their games to the next gen VR".

Facciamo il 13 :ayaya: (o la settimana prima, ma non sono così ottimista).

C'è molto roba JP in sconto. (Capcom, Sega, SQEX)... Sembra perfetto per avere uno Show con focus sui third giapponesi. :unsisi:

Altrimenti tocca aspettare una settimana extra (per il TGS), ma ho la sensazione che quest'anno anticiperanno.

Mi fate un mini recap senza la parte di polemica su bluepoint di ieri ?

Mi fate un mini recap senza la parte di polemica su bluepoint di ieri ?
1) Non è stato mostrato il DLC di ER.
2) Come ogni anno si prevede uno SoP settembrino (da settimana prossima tutto è possibile).
3) Non è stato mostrato il DLC di ER.
4) Forse Sony sta lavorando ad un nuovo emulatore PS2.
5) Non è stato mostrato il DLC di ER.

1) Non è stato mostrato il DLC di ER.
2) Come ogni anno si prevede uno SoP settembrino (da settimana prossima tutto è possibile).
3) Non è stato mostrato il DLC di ER.
4) Forse Sony sta lavorando ad un nuovo emulatore PS2.
5) Non è stato mostrato il DLC di ER.
E perché ho letto due pagine di contenuto originale con conseguente contestazione sulle virgole?
Pensavo fosse uscito qualcosa che facesse capire che cazzo stan facendo sti qui

E perché ho letto due pagine di contenuto originale con conseguente contestazione sulle virgole?
Perché è risaltato fuori nelle assunzioni che lavorano ad un "original content", che è la stessa cosa detta 2 anni fa. E nessuno sa cosa voglia dire. Si presume possa voler dire "sequel di qualcosa", ma nulla esclude che possa essere anche una nuova IP o una reimmaginazione. Ma nulla di nuovo da BP, le frasi usate son sempre le solite.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro