Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
PRIMA la nuova IP che spero con tutto il cuore non sia ancora una volta un TPS, basta armi da fuoco vi scongiuro

Esattamente questo ma nell’ordine opposto.
Ho capito ragazzi, ma onestamente non mi strapperei i capelli nel vedere i due annunci invertiti. Alla fine Sony non comunica affatto, ragion per cui io sarei già felicissimo se iniziassero ad annunciare dei giochi nuovi e di valore.

A me un Uncharted dal team minore/secondario non dispiace (TLL è uno dei giochi che ho apprezzato di più da playstation la scorsa gen), lo preferisco a un gioco online come faction o un remake di un gioco della scorsa gen. Mi scoccia un po' però se è il 5 con un Nate vecchiardo invece di un capitolo con la figlia o Sully o Francis.

Chiaro che dal team di TLOU2 e Druck si vuole qualcosa di nuovo e fresco.

Certo che Bungie stava veramente in merda per tornare a solo Destiny 2 chi l'ha venduta un genio :asd:

Ma cosa vorreste vedere da ND? Secondo me sarebbe eccellente la combo nuovo Uncharted e nuova IP.
Nuova ip più progetto minore dove sperimentano un po' di più.

... :tunak:

Io comunque ve la butto lì, ma cestinerei sia la nuova IP che un ipotetico brizzolato pur di avere un Jak sulla falsariga del 2 coi valori produttivi alle stelle.
Ma io sono io, e al mondo ahimè piacciono i vostri gusti.

Forza Blackcat73 ti cedo un +1 facile facile.

Zaza se la ride perché non avremo ne’ una nuova IP ne’ un nuovo Uncharted. Ma soprattutto non avremo un Uncharted Kart :sadfrog:
Ma scusa cosa si fa con la crisi di mezza età? Ci si comora la macchina nuova. Palese che sia tutto un hint riferito a Nate che si è preso il Jimny 5 porte per andare a caccia

Ma scusa cosa si fa con la crisi di mezza età? Ci si comora la macchina nuova. Palese che sia tutto un hint riferito a Nate che si è preso il Jimny 5 porte per andare a caccia
La crisi di mezza età me la sta facendo venire Sony con 12 anni di anticipo :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro