Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quindi non c'è nessun evento sennò l avrebbero uscito la questo annuncio

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Madonna GoT quanto cazzo è bello da vedere, mi sono forzato a non giocarlo sulla fat, adesso su Ps5 o PC (credo proprio arriverà) godrò.

Ma dove ??? linkami qualcosa o son solo vaneggi tuoi.

ripeto ammeno che nn presentano nuova console le altre volte se lo posta 1 sito generalista su 10 è tanto suvvia nn inventiamoci la cose per nn smettere di aver detto una roba che non rispecchia la realtà, ? e ti ripeto se Sony era così interessata alle generaliste del mondo faceva combaciare le sue conferenze con le 3 del mattino in Europa? ? aspetto ancora di capire dove hai visto tutta sta coperture del passato e3
Tgcom es ti va bene?
O addirittura la gazzetta che ne parla x gli esport?
Basta fare una ricerca su Google e vedi come ormai non sono solo i 4 siti di appassionati a parlarne
Ripeto prima di negare ed accusare qualcuno almeno informati

[
Quindi non c'è nessun evento sennò l avrebbero uscito la questo annuncio

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Ma sec me è un annuncio talmente minore che seriamente è l’unico che nn ha bisogno di 1 evento tipo death standing director cut

Tgcom es ti va bene?
O addirittura la gazzetta che ne parla x gli esport?
Basta fare una ricerca su Google e vedi come ormai non sono solo i 4 siti di appassionati a parlarne
Ripeto prima di negare ed accusare qualcuno almeno informati

Tg com ha la rubrica sui videogames
L’esport cosa c’entra??

Mixed.

Potrebbe essere la prova che non c'è un evento, ma al contempo essendo un DLC (quindi non è come MM alla fine) potrebbe avere senso l'annuncio separato.

Boh.

Ci si rivede a settembre raga

Ma perché togli risorse ecc quando magari con un investimento minimo puoi prendere un team con alle spalle un’esperienza abnorme in campo porting? Cioè basta leggere il cv di tale studio per capire perché è stato meglio acquisirli piuttosto che assumere gente dal nulla per far porting dentro i singoli team.
I quali ora saranno liberi di concentrarsi unicamente sul gioco nella sua forma originale senza perdere tempo con eventuali porting

non togli risorse, ma fai assumere in ogni studio first un piccolo gruppo che si occupi solo quello.
gente che segue lo sviluppo della versione console in casa, dunque conosce bene passo per passo i problemi riscontrati e come risolverli, il motore grafico, etc.
inoltre il lavoro di conversione per PC non si esaurisce all'uscita, ma richiede supporto e probabilmente patch anche dopo. quindi avere X persone in ogni studio in più, può aiutare e ne avrebbero di lavoro.

Quindi sarà lo stesso per Death Stranding, ottimo.

Evento a Settembre e via
non togli risorse, ma fai assumere in ogni studio first un piccolo gruppo che si occupi solo quello.
gente che segue lo sviluppo della versione console in casa, dunque conosce bene passo per passo i problemi riscontrati e come risolverli, il motore grafico, etc.
inoltre il lavoro di conversione per PC non si esaurisce all'uscita, ma richiede supporto e probabilmente patch anche dopo. quindi avere X persone in ogni studio in più, può aiutare e ne avrebbero di lavoro.
Ma meglio un team con un’esperienza simile scusami? Specie pensando che i pc hanno mille configurazioni ecc

Addio speranze evento a breve

Non droppi questo annuncio così a caso se tra 1/2 settimane hai un tuo evento in programma

Per Death Stranding faranno la stessa cosa, appena Kojima finisce di editare il trailer drop su Twitter + blog post lol

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro