Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Io credo che presenteranno il nuovo COD visto che di solito esce durante il periodo di ottobre-novembre e ancora non si è visto niente. (non me ne frega un cazzo ma essendo che Sony credo abbia degli accordi di marketing con Activision qualcosa dovrà esserci)
Poi Director's cut di DS, qualche indie magari con data 2021 (stray, little devil inside e good bye volcano high cosi a caso), trailerino per qualche gioco square, trailer con data per Ghostwire Tokyo e qualcosina per Deathloop e si chiude con la sorpresa del dlc standalone di Ghost of tsushima con data non troppo lontana, tipo settembre.

Ecco la mia prediction. Vi piace?:tè:

Io credo che presenteranno il nuovo COD visto che di solito esce durante il periodo di ottobre-novembre e ancora non si è visto niente. (non me ne frega un cazzo ma essendo che Sony credo abbia degli accordi di marketing con Activision qualcosa dovrà esserci)
Nope, hanno già confermato che sarà presentato autonomamente in Warzone :sisi:

Nope, hanno già confermato che sarà presentato autonomamente in Warzone :sisi:
Azz mi ero perso la notizia.
vabbè però credo che COD probabilmente con un trailerino/gameplay ci sarà. Il che significa che prima ci sarà l'evento in warzone prima dell'ipotetico evento estivo di Sony.
Altre cose che ci potrebbero essere?
(secondo me la sorpresa è il DLC di GoT per quanto riguarda i Playstation Studios, niente Horizon 2 o GOW)

Azz mi ero perso la notizia.
vabbè però credo che COD probabilmente con un trailerino/gameplay ci sarà. Il che significa che prima ci sarà l'evento in warzone prima dell'ipotetico evento estivo di Sony.
Altre cose che ci potrebbero essere?
(secondo me la sorpresa è il DLC di GoT per quanto riguarda i Playstation Studios, niente Horizon 2 o GOW)
Horizon 2 non ci sarà, GoW sì :sisi: (GoW sarà il focus)
La grossa sorpresa non dovrebbe essere GoI :sisi:

Su CoD non so. O fanno l'evento entro 3 settimane, oppure semplicemente vanno per i caxxi propri e poi Sony si prenderà un trailer nel prossimo SoP (di sicuro uno prima di fine anno ci sarà).

Io sono più terrorizzata delle new che daranno nel blog dopo l'evento che per l'evento in sè
che sarà fighissimo.

In realtà con l’evento a inizio luglio acquista un senso anche il terribile Q&A di Hulst fatto proprio nel pre-E3. Probabilmente, imparando dallo scivolone comunicativo dello scorso settembre (quando annunciarono post-evento e sul Blog la natura crossgen di Horizon e Miles), avranno voluto evitare che accadesse la stessa cosa con questo e deciso quindi di togliersi i sassolini “negativi” in anticipo :asd:

In questo modo la roba negativa l’hanno già smaltita, le acque bel frattempo si sono un minimo calmate e a luglio si discuterà di ciò che mostreranno all’evento e basta. Se avessero aspettato l’evento stesso per svelare le versioni PS4 di GOW e GT7, probabilmente il backlash sarebbe stato non solo maggiore, ma avrebbe comportato anche una percezione negativa dell’evento stesso (come avvenuto in parte a settembre, dove post evento si parlò più dei crossgen, invece che dei giochi mostrati)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Post automatically merged:

Horizon 2 non ci sarà, GoW sì :sisi: (GoW sarà il focus)
La grossa sorpresa non dovrebbe essere GoI :sisi:

Su CoD non so. O fanno l'evento entro 3 settimane, oppure semplicemente vanno per i caxxi propri e poi Sony si prenderà un trailer nel prossimo SoP (di sicuro uno prima di fine anno ci sarà).
COD Vanguard lo annunciano ad agosto su Warzone, come lo scorso anno. :sisi:
Probabile che Sony lo porterà al suo “evento” settembrino, magari uno SoP generale

Grubb dice che l'evento Sony non sarà a luglio e non è sicuro neanche per agosto.

htumfb9y82h61.jpg

Se Sony continua con i tweet a caso fino a settembre invece di annunciare l'evento settimana prossima sarà una luuuuuuunga estate :unsisi:
Ma voglio essere fiducioso, se è leakato Ikishima è perché il reparto marketing sta assemblando l'evento :asd:

Sì diciamo che CONCRETAMENTE nulla vieta i drop casuali (blog e trailer) ma c'è una curiosa coincidenza di fattori:
  • DSDC DEVE essere comunicato a breve (e questo è confermato in via ufficiale) -> Nulla vieta uno SoP monotematico
  • GTAV Enhanced deve essere comunicato in Estate, e sappiamo essere legato a Sony, e stando a QuimSix dovrebbe essere comunicato ad inizio luglio
  • Ghost of Ikishima è leakato, e considerata la mole di persone che lo conoscono (anche gente di basso livello) sono sicuro al 90% che sia un leak del marketing non del team di sviluppo (SP) stesso.
  • NBA2K dovrebbe essere annunciato entro metà luglio (è sempre stato così), e sappiamo che il titolo è sempre stato legato a Sony.

Questo al di là dei rumor sull'evento, e il rumor (verificato) su un trailer di GoW in lavorazione da mesi.

Sembrano troppe coincidenze per essere solo dei "drop" giornalieri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro