Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nope, hanno già confermato che sarà presentato autonomamente in WarzoneIo credo che presenteranno il nuovo COD visto che di solito esce durante il periodo di ottobre-novembre e ancora non si è visto niente. (non me ne frega un cazzo ma essendo che Sony credo abbia degli accordi di marketing con Activision qualcosa dovrà esserci)
Azz mi ero perso la notizia.Nope, hanno già confermato che sarà presentato autonomamente in Warzone![]()
Horizon 2 non ci sarà, GoW sìAzz mi ero perso la notizia.
vabbè però credo che COD probabilmente con un trailerino/gameplay ci sarà. Il che significa che prima ci sarà l'evento in warzone prima dell'ipotetico evento estivo di Sony.
Altre cose che ci potrebbero essere?
(secondo me la sorpresa è il DLC di GoT per quanto riguarda i Playstation Studios, niente Horizon 2 o GOW)
Io sono più terrorizzata delle new che daranno nel blog dopo l'evento che per l'evento in sè
che sarà fighissimo.
COD Vanguard lo annunciano ad agosto su Warzone, come lo scorso anno.Horizon 2 non ci sarà, GoW sì(GoW sarà il focus)
La grossa sorpresa non dovrebbe essere GoI
Su CoD non so. O fanno l'evento entro 3 settimane, oppure semplicemente vanno per i caxxi propri e poi Sony si prenderà un trailer nel prossimo SoP (di sicuro uno prima di fine anno ci sarà).
Allora prendo ferie per l'8 luglioGrubb dice che l'evento Sony non sarà a luglio e non è sicuro neanche per agosto.
Grubb dice che l'evento Sony non sarà a luglio e non è sicuro neanche per agosto.
Non sapeva manco di Ghost of Ikishima (per sua stessa ammissione)Grubb dice che l'evento Sony non sarà a luglio e non è sicuro neanche per agosto.
Se lo dice grubb allora sarà a luglioGrubb dice che l'evento Sony non sarà a luglio e non è sicuro neanche per agosto.
Chissà come ha imbeccato qualche news lo scorso Giugno. Solo Prosciutto.Grubb dice che l'evento Sony non sarà a luglio e non è sicuro neanche per agosto.