- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 83,663
Ci sta, lei vuole essere l'unica fake insider in circolazionePoi si mette a segnalare pure le stronzate altrui, io boh.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sta, lei vuole essere l'unica fake insider in circolazionePoi si mette a segnalare pure le stronzate altrui, io boh.
Ma nessuno che la prende per culo per SH la sopra? Ma come cazz è possibile?Ci sta, lei vuole essere l'unica fake insider in circolazioneCi tiene al suo status symbol.
Sì sì più di uno ultimamente, ma nel topic dei PS Studios fanno tutti gli amiconiMa nessuno che la prende per culo per SH la sopra? Ma come cazz è possibile?
Altra settimana passata col cero in manoSì sì più di uno ultimamente, ma nel topic dei PS Studios fanno tutti gli amiconi
Tornando a noi. Oggi è domenica, da domani si ricomincia![]()
Considerando che abbiamo iniziato a metà maggio, siamo una statua di cera ormaiAltra settimana passata col cero in mano![]()
Fra 4 giorni l'evento vero?![]()
Eh, sarebbe anche l'ora che la smettessero di fare remake grafici, e mostrassero cosa sanno fare, e MGS sarebbe l'occasione perfetta, visto che è di alcune ere geologiche fa. Un remake di MGS, per essere una cosa fatta bene, dovrà essere come quello di RE2, sennò se lo possono tenereTeam specializzato nei remake grafici e poco altro e con quale titolo iniziano a mettere mano alla struttura? Metal Gear Solid dove level e game design sono cuciti insieme proprio.. ceeerto.
Poi si mette a segnalare pure le stronzate altrui, io boh.
Ma katacosa ha mai azzeccato qualcosa?Per ricordare
Prima dello showcase di giugno
![]()
![]()
Toyama lascia Japan Studios
![]()
Japan Studio viene chiusa
![]()
Non vorrei sbagliarmi che magari non ricordo ma a memoria mi pare che siamo ancora in attesaMa katacosa ha mai azzeccato qualcosa?
Almeno la Rogers quando sa è certo, qua invece mi pare tutta fuffaNon vorrei sbagliarmi che magari non ricordo ma a memoria mi pare che siamo ancora in attesa![]()
Ma la recente notizia dello sbarco di Playstation Italia su twitch vorrà dire qualcosa per quanto riguarda questo presunto evento a luglio di Sony?
I wont say to not advertise another website etc but Sony are holding a developers summit early August for Psvr2. Invites have gone out and also devkits for psvr2 are fully out also. So if your waiting for new Psvr2 news it's going to explode soon.