omark
Aratore di Fagiani
Reddit - Dive into anything

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Occhio![]()
Occhio![]()
Grubb e Miller parlavano di Giappone in realtà.Se gli insider avevano ragione, è lei, per forzaDifficile che la stia prendendo qualcun'altro e proprio nel momento in cui questo avviene arrivano info di un'acquisizione Sony che, in base agli indizi avuti, rientra come possibile proprio Ubisoft. Può capitare eh, ma sarebbe un caso molto grosso
![]()
Questa mi è totalmente sfuggita. Sei sicuro?Grubb e Miller parlavano di Giappone in realtà.
Non ricordo chi dette quegli indizi, mi riferisco a "very big" e "se la passano male". Se son vere entrambe non vedo una "big" giapponese che se la passa male, nemmeno Konami visto che con la roba non inerenti al videogioco sta benissimo. BhoGrubb e Miller parlavano di Giappone in realtà.
99% come Bungie, trovo assurdo agglomerare 10k dipendenti nei ps studios senza mandare in pappa tutto l’equilibrioMa nel caso questo evento disastroso avvenisse…secondo voi faranno come fatto con Bungie o tipo MS con Bethesda?
Io continuo a dire che sarebbe un'ottima cosa. Ubisoft ha IP enormi che, fra tot anni (diciamo dai giochi non in produzione adesso) potrebbero avere più qualità stando "sotto" una come Sony. Non sarà come i first dato che probabilmente li lasceranno liberi ma comunque se li compri li controlli e negli anni via via non può andare peggio. Quindi per me se si vogliono far comprare è meglio lo faccia SonyAnche burger king, ma non ubisoft dai![]()
Probabile e onestamente lo spero…sta situazione sta sfuggendo di mano…che orrore…99% come Bungie, trovo assurdo agglomerare 10k dipendenti nei ps studios senza mandare in pappa tutto l’equilibrio