Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ezgif-com-gif-maker.gif

Io lo avrei lasciato giocabile, pubblicità aggratis per GoWR :trollface:

Occhio :azz:

interestellar-cry.gif

Questo odore di silos nell’aria

Se gli insider avevano ragione, è lei, per forza :asd: Difficile che la stia prendendo qualcun'altro e proprio nel momento in cui questo avviene arrivano info di un'acquisizione Sony che, in base agli indizi avuti, rientra come possibile proprio Ubisoft. Può capitare eh, ma sarebbe un caso molto grosso :asd:

Se gli insider avevano ragione, è lei, per forza :asd: Difficile che la stia prendendo qualcun'altro e proprio nel momento in cui questo avviene arrivano info di un'acquisizione Sony che, in base agli indizi avuti, rientra come possibile proprio Ubisoft. Può capitare eh, ma sarebbe un caso molto grosso :asd:
Grubb e Miller parlavano di Giappone in realtà.

Grubb e Miller parlavano di Giappone in realtà.
Non ricordo chi dette quegli indizi, mi riferisco a "very big" e "se la passano male". Se son vere entrambe non vedo una "big" giapponese che se la passa male, nemmeno Konami visto che con la roba non inerenti al videogioco sta benissimo. Bho :hmm:

Ps: intanto Ubisoft sta per chiudere tutti i server dei giochi PS3 e 360 (e versione PC ovviamente)

Stanno salendo le azioni Ubisoft dopo l'uscita della notizia che avete messo sopra col twitt, però da quel che leggo altrove è come una "chiamata" a chiunque per dire "se volete ci vendiamo", il che sarebbe strano se qualcuno già stava in trattativa. Anche perchè devono dirlo dato che è quotata in borsa. Per cui ora ho il dubbio :asd: A meno che non sia una mossa per far salire le azioni prima di dire che "tizio" la sta comprando. Non ne ho idea, ste cose sono fuori dalla mia portata (come tante altre :asd: )

Ma nel caso questo evento disastroso avvenisse…secondo voi faranno come fatto con Bungie o tipo MS con Bethesda?

Ma nel caso questo evento disastroso avvenisse…secondo voi faranno come fatto con Bungie o tipo MS con Bethesda?
99% come Bungie, trovo assurdo agglomerare 10k dipendenti nei ps studios senza mandare in pappa tutto l’equilibrio

Potrei aver detto una cagata e ricordare male. Forse non hanno parlato di Giappone :asd: di sicuro entrambi dissero che si trattava di qualcosa di veramente grosso.

Anche burger king, ma non ubisoft dai:facepalm:
Io continuo a dire che sarebbe un'ottima cosa. Ubisoft ha IP enormi che, fra tot anni (diciamo dai giochi non in produzione adesso) potrebbero avere più qualità stando "sotto" una come Sony. Non sarà come i first dato che probabilmente li lasceranno liberi ma comunque se li compri li controlli e negli anni via via non può andare peggio. Quindi per me se si vogliono far comprare è meglio lo faccia Sony :sisi:
Nel caso lo fanno gli altri fra l'altro dovrei per forza comprarmi una xbox :sard: (ma questo è un problema mio XD)

Ma quanti dipendenti ha Ubisoft??

Ma vi immaginate? Dirottare la forza lavora da quelle cagate stile Tom clancy verso studi come ND e SM :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro