Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Santa Monica
Housemarque
Bend
Naughty Dog
London Studio
Haven
PixelOpus
Firesprite
Savage Game Studios
Bungie
XDEV (per tramite di studi terzi [Firewalk, Deviation, etc.])

Sono gli studi di SIE confermati o semiconfermati su nuove IP AAA.

Che BP sia su una Nuova IP non ci sono conferme.

A quelle tagline credo come credo all'oroscopo ormai.
E' decisamente tempo di farle vedere in uno Showcase :nev:

Insomma sto showcase con 8 teaser in cg e 2 trailer gameplay ce lo abbiamo via.

Vai Ryan, tira il D20 e decidi il giorno.

Va be' SMS, ND, Bend, Housemarque, Haven potete depennarli da qualsiasi cosa a breve termine (salvo CGI).

Discorso un pelo diverso per:
PixelOpus (in silenzio da 3 anni)
London (che cucina da almeno 2 anni)
Bungie (che non è chiarissimo a che punto sia con l'altro progetto)
Gli studi in collaborazione con XDEV (soprattutto Firewalk).

Stesso dicasi per il Team B di Guerrilla (quello di Larouche) che sono 4 anni (da inizio 2018) che lavora a qualcosa.

Poi magari nulla di tutto ciò è pronto a mostrarsi (il che sarebbe emblematico), ma di team con qualcosa di più della CGI sotto al culo dovrebbero averne parecchi (considerando pure che le partnership Second spesso arrivano di sorpresa, basti vedere l'ultimo SoP con Ronin e Stellar).

Santa Monica
Housemarque
Bend
Naughty Dog
London Studio
Haven
PixelOpus
Firesprite
Savage Game Studios
Bungie
XDEV (per tramite di studi terzi [Firewalk, Deviation, etc.])

Sono gli studi di SIE confermati o semiconfermati su nuove IP AAA.

Che BP sia su una Nuova IP non ci sono conferme.

A quelle tagline credo come credo all'oroscopo ormai.
Io mi auguro che non li abbiano messi su qualche vecchia IP da resuscitare... i Bluepoint dico. Sti ragazzi vanno testati finalmente su qualcosa di nuovo.
Comunque di quelli elencati (esclusi ND, Santa Monica e Bend che dovrebbero essere una certezza) nutro qualche speranza soprattutto su Haven e PixelOpus.

Dite che è impossibile che almeno uno di questi esca entro fine 2023? Magari annunciato entro natale di quest'anno.

Dite che è impossibile che almeno uno di questi esca entro fine 2023? Magari annunciato entro natale di quest'anno.
Non sapendo come sta andando internamente lo sviluppo è impossibile dare una risposta, ma fatico molto a vedere quegli studi nel 2023 a livello di release.
In generale mi preparerei ad un 2023 magrino lato PS Studios, con l'opzione di venir smentiti al primo evento.

Per me l'unica certezza è Spiderman 2, sono sicuro che loro saranno riusciti e riusciranno a mantenere (dopo anni) l'anno previsto :asd: Ma si vedrà.

Ridendo e scherzando a settembre 2023 saranno esattamente 5 anni dall'uscita del primo Spider-Man e per uno studio efficiente come Insomniac sono un'eternità :asd: Vero che nel mezzo ci sono stati Ratchet e Miles Morales, ma su nessuno di essi ha lavorato il core team di Intihar, sarei estremamente sorpreso dal vederli saltare il 2023

Oltretutto parliamo del secondo vero first "nextgen", nato, pensato e sviluppato esclusivamente su PS5, la curiosità è a mille :asd:

Ridendo e scherzando a settembre 2023 saranno esattamente 5 anni dall'uscita del primo Spider-Man e per uno studio efficiente come Insomniac sono un'eternità :asd: Vero che nel mezzo ci sono stati Ratchet e Miles Morales, ma su nessuno di essi ha lavorato il core team di Intihar, sarei estremamente sorpreso dal vederli saltare il 2023

Oltretutto parliamo del secondo vero first "nextgen", nato, pensato e sviluppato esclusivamente su PS5, la curiosità è a mille :asd:
Set pieces da brividi

Ultimamente i sop li stanno facendo belli cicciosi, potrebbe essere
C'è solo un discrimine importantissimo, però: la roba PS Studios :asd:
Zero nuovi annunci negli ultimi SoP, aggiornamenti su titoli già comunicati risicatissimi (Spider-Man PC e GOW giusto perchè stiamo agli sgoccioli)

Perfino gli annunci first per il PSVR2 li hanno sempre scorporati dagli SoP, in maniera anche abbastanza forzata: Horizon VR annunciato al CES, Firewall annunciato su Twitter 10 giorni prima di uno SoP con titoli VR al suo interno

C'è solo un discrimine importantissimo, però: la roba PS Studios :asd:
Zero nuovi annunci negli ultimi SoP, aggiornamenti su titoli già comunicati risicatissimi (Spider-Man PC e GOW giusto perchè stiamo agli sgoccioli)
Per me materiale per reggere uno showcase non ne hanno, un sop invece potrebbe uscirci

Ultimamente i sop li stanno facendo belli cicciosi, potrebbe essere
Sì è per quello che non escludo che salti lo Showcase e si resti genericamente sullo SoP.

L'ultimo ha avuto il reveal di Tekken7, uno dei migliori trailer di GoW, e il reveal di 2 Second Party AAA (Ronin, e Stellar che è un re-reveal in realtà).
Quello precedente ha avuto il reveal di RE4 e SF6, e il re-reveal di Callisto, e FFXVI. (oltre al primo vero approccio ad HorizonVR).

Stringi stringi sono stati eventi decisamente grossi come taglia dei titoli presenti (il 90% sono blockbuster).

Si probabilmente se non hanno dei titoli nuovi da presentare o cmq dei trailer seri di roba appena accennata fino ad oggi, andranno di SoP.

Lo showcase dovrebbe essere sempre qualcosa di dirompente, che ti catapulta nel futuro e ti mostra cosa avrai da qui a tot anni, secondo me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro