Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

76gkcq.gif

Il vero juggernaut di PS5 :sisi:

So strani forti, annuncio di Gt7 per vr2 al CES e dopo due giorno non c’è una singola news ufficiale a riguardo. Canali e sito Gran Turismo muti come se nulla fosse successo. bah

So strani forti, annuncio di Gt7 per vr2 al CES e dopo due giorno non c’è una singola news ufficiale a riguardo. Canali e sito Gran Turismo muti come se nulla fosse successo. bah
Tutto nella norma

• GT7VR droppato al CES
  • Song in the Smoke scaricato su Edge
  • RE8VR droppato sul blog
  • Moss I-II annunciati direttamente da Polyarc
  • Almeno 6 titoli ancora non annunciati a poco piú di 1 mese dall'uscita
  • 30+ titoli al lancio quando all'evento di novembre si erano presi gli spernacchioni per gli 11 giochi di line-up

É chiaro che su PSVR2 sono completamente allo sbaraglio

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

• GT7VR droppato al CES
  • Song in the Smoke scaricato su Edge
  • RE8VR droppato sul blog
  • Moss I-II annunciati direttamente da Polyarc
  • Almeno 6 titoli ancora non annunciati a poco piú di 1 mese dall'uscita
  • 30+ titoli al lancio quando all'evento di novembre si erano presi gli spernacchioni per gli 11 giochi di line-up

É chiaro che su PSVR2 sono completamente allo sbaraglio

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
Hanno scelto la via della sorpresa. Non sai cosa ci sarà non sai cosa vedrai sai solo che ti puoi aspettare tutto e niente

In an interview with ComicBook.com to promote The Last of Us on HBO, Druckmann discussed how Naughty Dog's tendency to announce games too far in advance has previously harmed the studio. Naughty Dog specifically informed fans about what was being created for both Uncharted 4: A Thief's End and The Last of Us Part 2 years before their eventual releases. Although these early announcements helped to generate buzz, Druckmann does not appear to want to do so again for the studio's next game.

"You're right, we did announce Uncharted 4 and The Last of Us Part 2 way in advance, but that actually caused a little bit of the work-life balance issues that we've sometimes had at the studio," Druckmann explained. "By delaying that announcement a bit, we could play with the schedule more and we're more conscious now about how we're approaching production. So there's our [The Last of Us] multiplayer project and there's another project that I will not say anything about that's beyond that that we're also very much excited for."

Quello di non anticipare troppo gli annunci mi sa che è un andazzo che stanno seguendo un po’ tutti i team. Probabilmente il miglior modo per evitare crunch e pressioni esasperanti.

Il problema è che noi giocatori abbiamo molto meno su cui fantasticare.🤯

Quello di non anticipare troppo gli annunci mi sa che è un andazzo che stanno seguendo un po’ tutti i team. Probabilmente il miglior modo per evitare crunch e pressioni esasperanti.

Il problema è che noi giocatori abbiamo molto meno su cui fantasticare.🤯
Concordo con ambo le affermazioni :dsax: Ricordo che un anno fa ci facevamo i conti sulle tempistiche annuncio-rilascio dei team per pronosticare quando avrebbero annunciato cose... Ma è evidente che sia cambiato un po' tutto, e il guinzaglio è corto... Forse anche cortissimo... :dsax:

Per carità: se hai un trailer in CGI per me è meglio non mostrarlo... Ma la siccità di annunci non è tanto meglio.

Parlando di ND penso che prima vogliano comunicare bene sto TLOU Online, e poi solo dopo passeranno al progetto di Druckmann (che voglio credere sia una IP totalmente nuova).

Da come ne parla secondo me è una cosa nuova, terranno vivo The Last of Us con la serie e l'Online, e poi The Last of Us 3 lo vedremo a gen conclusa.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Da come ne parla secondo me è una cosa nuova, terranno vivo The Last of Us con la serie e l'Online, e poi The Last of Us 3 lo vedremo a gen conclusa.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
La logica vorrebbe questo. Bisogna vedere invece se i loro ragionamenti hanno seguito un pensiero puramente artistico o uno prettamente economico.

Io però credo che tra Il gioco Multiplayer, Part 1 appena uscito e il futuro Dc di Part 2 c’è abbastanza materiale per supportare e assecondare l’eventuale onda lunga della serie tv. Abbastanza per evitare di andare a sviluppare subito Part 3.

Ultima modifica da un moderatore:
Credo che faction a parte il prossimo mega gioco n dog sia una nuova ip al 99% dopo queste affermazione
del resto il modus operamdi di n dog è sempre stato questo eh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro