Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
wolfhowling-yes.gif

Ho letto chi pensa (concretamente) che siano su Into the Spiderverse... E la cosa mi lascia abbastanza allibito.

Marò piango al solo pensiero.

Io voglio una nuova IP con quello stile al massimo.

Marò piango al solo pensiero.

Io voglio una nuova IP con quello stile al massimo.
Assolutamente. Una nuova IP (da spingere magari in parallelo al cinema) con quel tipo di stile grafico sarebbe top notch.
Un altro SM ovviamente no :asd:

wolfhowling-yes.gif

Ho letto chi pensa (concretamente) che siano su Into the Spiderverse... E la cosa mi lascia abbastanza allibito.
Bè, a me non dice nulla, degustiBus

Di Spiderman sono curioso di vedere che differenze avrà a livello tecnologico con Miles e la Remastered del primo, aldilà della grafica ovviamente migliore. Anno prossimo escono i primi giochi current gen sviluppati per current gen per la maggior parte del loro ciclo di sviluppo, quindi sarebbe anche ora di vedere cosa può comportare a livello di gameplay. Velocità di oscillazione sensibilmente aumentata? switch istantaneo da un personaggio all'altro in parti diverse della città? Set pieces di maggiore impatto? FF16 ad esempio sappiamo che sfrutta PS5 principalmente per i filmati ed i set pieces, mentre sul gameplay realisticamente si manterrà su un livello più tradizionale (dopotutto fino al 2020 era previsto anche per PS4). Da Sony e soprattutto gli Insonni mi aspetterei qualcosa di più.

Di Spiderman sono curioso di vedere che differenze avrà a livello tecnologico con Miles e la Remastered del primo, aldilà della grafica ovviamente migliore. Anno prossimo escono i primi giochi current gen sviluppati per current gen per la maggior parte del loro ciclo di sviluppo, quindi sarebbe anche ora di vedere cosa può comportare a livello di gameplay. Velocità di oscillazione sensibilmente aumentata? switch istantaneo da un personaggio all'altro in parti diverse della città? Set pieces di maggiore impatto? FF16 ad esempio sappiamo che sfrutta PS5 principalmente per i filmati ed i set pieces, mentre sul gameplay realisticamente si manterrà su un livello più tradizionale (dopotutto fino al 2020 era previsto anche per PS4). Da Sony e soprattutto gli Insonni mi aspetterei qualcosa di più.
Il salto che mi aspetto dai titoli current gen è sul versante animazioni, IA, interazione ambientale (uso dell’ environment come arma/risorsa, ecc..). Sinceramente della grafica me ne posso anche fare una ragione se non sarà fotorealistica, ma la ciccia vera, il gameplay deve essere arricchito delle cose che ho elencato. E questo al di là di Spiderman ovviamente. Spero di vedere miglioramenti in funzione del titolo che viene sviluppato.

Our Programming team at Insomniac Games is growing and we're looking for talented gameplay programmers to help us build multiplayer features and systems for an exciting new project! With responsibilities ranging from enemies and bosses to crowd sim and progression systems, gameplay programmers work closely with designers, animators and artists to bring gameplay mechanics to life. If you're passionate about "finding the fun" in multiplayer games, then this is the role for you!
Designs and implements various multiplayer gameplay features including AI, weapons, systems and more

Da ERA (credo che la fonte sia un Discord che già ha partorito roba in passato [il pezzettino di Helldivers2])
Just passing by to tell that there will be a new Sony IP leak, maybe tomorrow. It's going to be watermarked btw.
:azz:

Pinze ovviamente, ma l'utente in questione frequenta vari Discord, e non è un cazzaro.

Da ERA (credo che la fonte sia un Discord che già ha partorito roba in passato [il pezzettino di Helldivers2])

:azz:

Pinze ovviamente, ma l'utente in questione frequenta vari Discord, e non è un cazzaro.
Sarebbe anche un po' l'ora che buttassero fuori sto gioco visto che sono passati mesi dal leak :asd:

Sarebbe anche un po' l'ora che buttassero fuori sto gioco visto che sono passati mesi dal leak :asd:
Non so se parli di Helldivers, ma dice
All that i'm allowed to tell it's that a first party/second party game.
La fonte dovrebbe essere lo stesso sito in cui sono apparsi i playtesting di Returnal e Sackboy versioni PC (un po' di mesi fa).

Pare sia di XDEV e si suppone sia Europeo.
Quindi o è uno dei titoli del listone, o è il playtesting di Helldivers2 (avrebbe supersenso).

Leaked New Sony IP Second Party developed by XDev in collaboration with unknown developer
The Game is an RPG Sci-Fi on Unreal Engine 5

wd9B2C9.jpg

Che schifo di grafica!!!!!

Qualcuno lo dirà secondo voi?

Per il resto molto curioso
Post automatically merged:

Sarà l open world di SumoDigital?

Dusk ha visto più roba.
È super mega early build il leak.

Dusk
While obviously I can't say if this will come out or not, I'll mention I personally have seen a lot more of this game, and more recent stuff of this game than this clip. NOT THIS CLIP, but the game itself beyond this clip is at least at a point currently the game is fully voice acted, music composed specifically for it, been far more fine tuned than this clip.

I just am looking forward to it eventually getting announced on my side and the devs properly showing it off.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro