Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sono abbastanza sicuro che lo stesso TLOU Online si baserà molto su questo... Probabilmente sarà il loro primo esperimento di un gioco fortemente basato su storytelling ambientale...

Cosa che verrà poi espansa ed ampliata nel single player di Druckmann.

Souls like by ND incoming :sard:
Un gioco simil ER con in più le cose che i from sono negati a fare: graficone, animazioni diddio e una narrazione che vada oltre la lore/quest dei PG. Dove devo firmare? :nev:

Ultima modifica:
Incredibile quante poche affermazioni bastassero affinché mi andassi a mettere il santino di Druckmann nel portafoglio.

Ovviamente sulla base di quell'opinione che ho riportato sopra mi aspetto nei prossimi 2 giorni gli headline:
  • Naughty Dog abbandona le cutscenes?
  • Druckmann su un Souls Like?
  • Possibile collaborazione ND+FROM?
  • Druckmann definisce le cutscenes roba da sfigati?
  • La sorella di Neil Druckmann è sposata segretamente con Miyazaki?
  • Naughty Dog acquisita da Playdead?
Io evito di parlare che finisce male :asd: Poi sono illazioni, non avrebbe molto senso. Aspettiamo che i tempi siano più vicini tanto è roba lontana :asd:

Sì Neil, e faccelo pure stronzo e bastardo da far piangere di gioia

Verissimo mi hai letto nel pensiero, hanno entrambi espresso volontà di cambiare metodo narrativo, andando oltre quello tradizionale. Chissà cosa bolle in pentola, invidio gli utenti xbox che a breve avranno uno show mentre a noi questa gioia è negata da molto ormai
Da qui a Marzo uno SoP è probabile arrivi. Se ti può essere di consolazione :asd:

"Ultimamente sono intrigato di più da cose come Elden Ring ed Inside che non si affidano molto alla narrazione 'tradizionale' per raccontare una storia. Penso che una buona parte del miglior storytelling di TLOU (molto è nelle Cinematics ovviamente) sia muoversi in uno spazio e capire la storia di quello spazio semplicemente guardandolo ed esplorandolo. Ecco, a me in questo momento danno la massima gioia i giochi che si fidano del fatto che i propri giocatori capiscano/risolvano le cose; giochi che non tengono per mano il giocatore. Questo è il genere di roba di cui sono intrigato nel prossimo futuro. Non vuol dire che non avremo cutscenes e dialoghi andando avanti, quelli sono semplicemente strumenti, sta tutto a come usi questi strumenti (alcuni presi da altri media) quali cutscenes e storytelling ambientale. Questo ci interessa ora, non sederci sugli allori, ma provare a spingere oltre il nostro (ND) tipo di giochi: non piacerà a tutti, e va bene così. Quello a cui stiamo lavorando ora, be'... Il Team è molto eccitato dei vari progetti che abbiamo ora in Naughty Dog."

Tradotto lampo. Scusate la prosa un po' disordinata.
Ci manca una storia alla ER. Per carità

:iwanzw:

Musica per le mie orecchie Druckkino.
Godooooo

non sarà mai su un soul ma userà e amplierà la narrazione diagetica già intravista in part2 rendendola il perno del nuo prossimo lavoro.
con la qualità di n dog non oso immaginare 😱😱😱😱

Post automatically merged:

La stessa azienda che ha fatto 5 uncharted lol
Vero ma nel mentre ha fatto last of us 🤦‍♀️

Vero ma nel mentre ha fatto last of us 🤦‍♀️

Si per carità, ma han sempre fatto 5 uncharted ahah "Cambiare è la loro forza" mi sembra esagerato :asd: ha fatto un discorso come se ogni 1/2 giochi cambiassero IP xD

Insomniac ha sperimentato molto più spesso nonostante i ventortici ratchet e clank :asd:

"Ultimamente sono intrigato di più da cose come Elden Ring ed Inside che non si affidano molto alla narrazione 'tradizionale' per raccontare una storia. Penso che una buona parte del miglior storytelling di TLOU (molto è nelle Cinematics ovviamente) sia muoversi in uno spazio e capire la storia di quello spazio semplicemente guardandolo ed esplorandolo. Ecco, a me in questo momento danno la massima gioia i giochi che si fidano del fatto che i propri giocatori capiscano/risolvano le cose; giochi che non tengono per mano il giocatore. Questo è il genere di roba di cui sono intrigato nel prossimo futuro. Non vuol dire che non avremo cutscenes e dialoghi andando avanti, quelli sono semplicemente strumenti, sta tutto a come usi questi strumenti (alcuni presi da altri media) quali cutscenes e storytelling ambientale. Questo ci interessa ora, non sederci sugli allori, ma provare a spingere oltre il nostro (ND) tipo di giochi: non piacerà a tutti, e va bene così. Quello a cui stiamo lavorando ora, be'... Il Team è molto eccitato dei vari progetti che abbiamo ora in Naughty Dog."

Tradotto lampo. Scusate la prosa un po' disordinata.
Sono molto curioso sul loro prossimo progetto. Non vedo l'ora di vedere cosa possono fare su giochi non lineari come TLOU e Uncharted. Anche se ogni tanto ci sta un titolo del genere (per non ricadere nel solito Open World) e loro erano indubbiamente maestri nel farli.

Si per carità, ma han sempre fatto 5 uncharted ahah "Cambiare è la loro forza" mi sembra esagerato :asd: ha fatto un discorso come se ogni 1/2 giochi cambiassero IP xD

Insomniac ha sperimentato molto più spesso nonostante i ventortici ratchet e clank :asd:
Insomniac ha cambiato spesso IP ma dire che ha sperimentato mi sembra eccessivo visto che ha prodotto sempre buonissimi giochi ma dalla struttura vecchia come il cucco, ND ha sempre provato ad alzare l'asticella per quanto mi riguarda.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Insomniac ha cambiato spesso IP ma dire che ha sperimentato mi sembra eccessivo visto che ha prodotto sempre buonissimi giochi ma dalla struttura vecchia come il cucco, ND ha sempre provato ad alzare l'asticella per quanto mi riguarda.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Non intendevo di sperimentare a livello di meccaniche ma di non rimanere sulle stesse ip xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro